app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Realizzazioni

Hotel SquareNine a Belgrado: il lusso risplende con Fila

Avete mai sentito parlare di SquareNine? E’ il primo hotel di lusso di livello internazionale inaugurato ad inizio anno a Belgrado. Un locale davvero moderno ed elegante, i cui proprietari hanno scelto FilaService come partner ideale per proteggere i quasi 4000 mq di Limestone beige italiana (del produttore MGS di Verona) che riveste molti dei pavimenti, delle pareti e dei top presenti nell’hotel.

FilaService, la divisione aziendale di Fila che si occupa dei grandi progetti internazionali, ha seguito il lavoro in tutte le sue fasi: dai test sui materiali, ai mockup fino alla realizzazione del trattamento.
L’intervento è stato effettuato sulla maggior parte delle superfici dell’hotel: tutti i pavimenti e le pareti di camere, sale da pranzo, zone comuni, area benessere rivestite in limestone.
– Per i rivestimenti, che necessitavano di un trattamento impermeabilizzante e antimacchia, è stato scelto il protettivo ad effetto naturale FilaW68.
– Le superfici in pietra lucida dei top nei bagni sono invece state trattate con l’antimacchia ad effetto naturale FilaMP90.
– Sui pavimenti è stata invece applicata prima una base di protettivo FilaW68, quindi una cera ad effetto naturale (FilaMatt).
– Nella zona relax, in prossimità della piscina, è stato invece effettuato un trattamento con hydrorep e FilaFob, prodotti ideali per superfici in continuo contatto con acqua.
Grazie a questo intervento, tutte le superfici sono state protette da macchie e infiltrazioni, valorizzando il colore naturale della pietra che dona agli ambienti un effetto prestigioso ed elegante.

Ecco alcune foto dell’hotel e delle fasi di realizzazione dell’intervento.

Tags: antimacchiaFilaFilafobhotellimestonepavimentopietra naturaleproduttoriprotezione superficipulirepulizia delle superfici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *