Fila Sponsor dei TTA Awards

Il 21 Aprile si è tenuta all’Hilton Hotel di Birmingham per il 14emo anno consecutivo la serata di premiazione dei TTA Awards.

TTA, The Tile Association, rappresenta l’intero settore inglese delle piastrelle per pavimenti e rivestimenti e vanta oggi 750 membri tra produttori, posatori, distributori e contractor.

Ogni anno la TTA premia 22 vincitori, in categorie che vanno da “Eccellenza nella distribuzione di piastrelle” a “Impiegato dell’anno”, dopo aver sottoposto i candidati ad un attento screening sotto l’aspetto finanziario, tecnico e del servizio.

Alessandra Pettenon, Responsabile Marketing Operativo di Fila, sponsor ufficiale dell’evento, ha avuto il piacere di presentare il vincitore della categoria “Best Natural Product – Miglior prodotto naturale”, Precious Polished Stone dalla Designer Stone Collection di N&C Nicobond, capace di sintetizzare la sempre presente popolarità delle pietre naturali nel panorama inglese con l’innovazione in un’industria, quella delle piastrelle, in perenne mutamento.

Per Fila hanno partecipato, oltre ad Alessandra Pettenon e l’amministratore delegato Anna Strolego, Lisa Breakspear, Shelley Johnson, Mark Ruthven, Jeremy Mann di Fila UK, e Angela e Andy Fitzhugh, PR di Fila UK. Sono intervenuti con Fila anche Richard Friebe di WB Simpson e Aidan Roche di Peronda.

 

https:\/\/blog.filasolutions.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734