app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Trattamento delle superfici con il decerante FILASOLV

Decerante - FILASOLVQuando la cera dei pavimenti in legno è ormai opaca, priva di lucentezza e con delle striature, o è necessario rifare un trattamento su superfici in cotto è importante intervenire e ridare splendore alle superfici, utilizzando un decerante che raggiunga lo scopo senza danneggiare il pavimento.

La soluzione proposta da FILA è FILASOLV, il decerante per cere al solvente adatto per l’operazione di deceratura per cotto, gres porcellanato, legno, marmo e pietre naturali. La caratteristica peculiare di questo prodotto è la sua grande versatilità: è infatti perfetto per eliminare tracce di cere al solvente dai pavimenti in cotto, marmo e legno, inoltre può essere usato per rimuove i residui di prodotti impermeabilizzanti da superfici in gres porcellanato, marmo e granito.

Facile da usare FILASOLV è pronto all’uso e non necessita di diluizione. E’ tecnicamente inodore e non contiene solventi aromatici.  E’ sufficiente passare sul pavimento uno straccio impregnato di prodotto avendo cura di cambiare spesso il panno per evitare di spargere nuovamente la cera rimossa. Nel caso di residui di cera tenaci si consiglia di lasciar agire il decerante FILASOLV per qualche minuto e poi passare sul pavimento uno spazzolone.

Rimani in contatto con FILA su Facebook, clicca “mi piace” 😉

Tags: cottoDecerante FILASOLVgres porcellanatolegnomarmopavimenti in legnopietre naturalipulizia dei pavimentiTrattamento Superfici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *