app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
News

Fila Final Four 2013

Il 27 e 28 Marzo al Palazzetto dello Sport in Via Leonardo a San Martino di Lupari si terrà la Fila Final Four di Coppa Italia di pallacanestro femminile.

LupeBasket

L’evento che deciderà le formazioni della futura serie A2 è organizzato dalla A.S. San Martino in collaborazione con ED Sport. Alla competizione parteciperanno le migliori squadre che si sono distinte per merito e bravura nel girone d’andata, tra cui le Lupe, padrone di casa, ma anche Umana Reyer Venezia, Passalacqua Trasporti Ragusa e Carispezia Termo La Spezia.

 È la prima volta che la finale di pallacanestro femminile viene disputata a San Martino e sarà una bellissima occasione per vivere due emozionanti ed intense giornate di competizione sportiva che richiamerà molti appassionati pronti a tifare la propria squadra del cuore. Alla fine dei tre match di pallacanestro, alla squadra vincitrice verrà consegnata la coccarda tricolore come riconoscimento di vittoria della Fila Final Four.

Il nome della manifestazione prende il nome dalla nostra azienda che da anni supporta l’attività dell’A.S. San Martino.L’organizzazione ha deciso di dividere la manifestazione sportiva in due giornate: mercoledì 27 Marzo si inizia alle ore 18.00 con Umana Reyer Venezia-Carispezia Termo La Spezia e a seguire alle 20.00 Fila San Martino di Lupari-Passalacqua Trasporti Ragusa.

 La Fila Final Cup si concluderà giovedi 28 Marzo alle 20.30 e vedrà competere le due squadre vincitrici della giornata precedente.

 

Tags: Basket femminileFila Final FourFinale Basket FemminileFinale Pallacanestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *