Fila e Atlas Concorde S.P.A, una partnership che continua a crescere.

La nostra azienda, Fila, conta più di 200 collaborazioni con diversi produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti per le superfici; con essi, l’azienda, ha sempre cercato di instaurare un dialogo diretto al fine di favorire un positivo e reattivo scambio di idee e opinioni.

Atlas Concorde SPA

Atlas Concorde S.P.A, azienda specializzata nella produzione di diversi tipi di ceramiche, è tra le collaborazioni più riuscite con la nostra azienda. Da oltre 20 anni le due aziende hanno svolto insieme molteplici attività di co–marketing, co–branding e formazione per la forza vendita.

Nel 2012 questa collaborazione ha vissuto una svolta importante: “Abbiamo deciso di instaurare con Fila una partnership di lungo termine – afferma Maurizio Mazzotti, CEO di Atlas Concorde S.p.A. – perché abbiamo valori comuni, investiamo entrambe in R&S, abbiamo competenze tecniche, una presenza globale e una perfetta integrazione con il sistema pavimento.

Grazie alla competenza, alla professionalità e alla copertura internazionale di FilaService, Atlas Concorde intende offrire ai propri clienti “una soluzione ‘chiavi in mano’, che anticipi ed eviti problemi senza aspettare che questi si presentino.” Così afferma il CEO di Atlas Concorde: “Proporremo un sistema integrato che affiancherà ai nostri materiali un servizio di consulenza tecnica sempre più efficace e soddisfacente”.

La nostra azienda, esperta nel trattare qualsiasi tipo di pavimentazione e rivestimento è stata scelta da Atlas Concorde S.P.A, ma anche da molte altre aziende, come punto di riferimento per una consulenza tecnica di altissimo livello. Nel massimo rispetto dei materiali, Fila ha elaborato delle soluzioni specifiche per tutte le fasi di trattamento delle superfici: dalla pulizia dopo posa, alla protezione e manutenzione ordinaria e straordinaria.

CLEANER PRO, è un detergente per pavimenti particolarmente adatto ai vari tipi di ceramiche. Pulendo delicatamente le superfici e non aggredendole, il prodotto è indicato anche per le superfici più delicate quali il marmo che, se non trattato con il prodotto corretto, rischia di rovinarsi e perdere la sua originaria brillantezza.

Grazie a CLEANER PRO, e a molti altri prodotti detergenti e protettivi, Fila è stata scelta da Atlas Concorde S.P.A come punto di riferimento nella pulizia dei vari tipi di ceramiche. L’obiettivo comune delle due aziende è quello di volere costruire un servizio continuativo di consulenza in grado di seguire il consumatore in ogni sua fase: dalla scelta del proprio pavimento in ceramica fino alla cura e manutenzione della stessa superficie.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

1 Commenti

Commenta l'articolo

Una risposta a “Fila e Atlas Concorde S.P.A, una partnership che continua a crescere.”

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734