app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
News

Fila e Atlas Concorde S.P.A, una partnership che continua a crescere.

La nostra azienda, Fila, conta più di 200 collaborazioni con diversi produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti per le superfici; con essi, l’azienda, ha sempre cercato di instaurare un dialogo diretto al fine di favorire un positivo e reattivo scambio di idee e opinioni.

Atlas Concorde SPA

Atlas Concorde S.P.A, azienda specializzata nella produzione di diversi tipi di ceramiche, è tra le collaborazioni più riuscite con la nostra azienda. Da oltre 20 anni le due aziende hanno svolto insieme molteplici attività di co–marketing, co–branding e formazione per la forza vendita.

Nel 2012 questa collaborazione ha vissuto una svolta importante: “Abbiamo deciso di instaurare con Fila una partnership di lungo termine – afferma Maurizio Mazzotti, CEO di Atlas Concorde S.p.A. – perché abbiamo valori comuni, investiamo entrambe in R&S, abbiamo competenze tecniche, una presenza globale e una perfetta integrazione con il sistema pavimento.

Grazie alla competenza, alla professionalità e alla copertura internazionale di FilaService, Atlas Concorde intende offrire ai propri clienti “una soluzione ‘chiavi in mano’, che anticipi ed eviti problemi senza aspettare che questi si presentino.” Così afferma il CEO di Atlas Concorde: “Proporremo un sistema integrato che affiancherà ai nostri materiali un servizio di consulenza tecnica sempre più efficace e soddisfacente”.

La nostra azienda, esperta nel trattare qualsiasi tipo di pavimentazione e rivestimento è stata scelta da Atlas Concorde S.P.A, ma anche da molte altre aziende, come punto di riferimento per una consulenza tecnica di altissimo livello. Nel massimo rispetto dei materiali, Fila ha elaborato delle soluzioni specifiche per tutte le fasi di trattamento delle superfici: dalla pulizia dopo posa, alla protezione e manutenzione ordinaria e straordinaria.

FILACLEANER, è un detergente per pavimenti particolarmente adatto ai vari tipi di ceramiche. Pulendo delicatamente le superfici e non aggredendole, il prodotto è indicato anche per le superfici più delicate quali il marmo che, se non trattato con il prodotto corretto, rischia di rovinarsi e perdere la sua originaria brillantezza.

FilaCleaner

Grazie a FILACLEANER, e a molti altri prodotti detergenti e protettivi, Fila è stata scelta da Atlas Concorde S.P.A come punto di riferimento nella pulizia dei vari tipi di ceramiche. L’obiettivo comune delle due aziende è quello di volere costruire un servizio continuativo di consulenza in grado di seguire il consumatore in ogni sua fase: dalla scelta del proprio pavimento in ceramica fino alla cura e manutenzione della stessa superficie.

 

Tags: Atlas Concorde S.P.AFILACLEANERMaurizio Mazzottiservizio di consulenza

Una risposta a “Fila e Atlas Concorde S.P.A, una partnership che continua a crescere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *