app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
News

70 Anni ricchi di passione ed emozione

Sabato 8 giugno si è svolta la prima parte dei festeggiamenti per il 70esimo anniversario di FILA. E’ stata una bella sfida riuscire ad organizzare tutto al meglio e gestire ogni esigenza dei 200 ospiti presenti, ma devo dire che ce la siamo cavata egregiamente! Tutto è andato liscio e la serata è trascorsa tra discorsi molto commoventi, tante risate, buon cibo e buona musica.

Anche Anna Strolego, l’ Amministratore Delegato ha sottolineato che “questo evento è il risultato di un grande lavoro organizzativo che ha coinvolto energia e impegno di tutti e che ha dimostrato, ancora una volta, che il lavoro di squadra è l’arma vincente per il successo di ogni impresa.”

Come responsabile del Marketing Operativo devo dire di essere davvero molto soddisfatta! Ringrazio di cuore il lavoro svolto da tutto l’ufficio marketing ma soprattutto mia sorella, Federica Pettenon, che ha mi ha aiutata a preparare una delle “sorprese” che ha riscontrato maggior successo: il nuovo museo FILA. Siamo riuscite a recuperare tanti pezzi della storia di FILA e li abbiamo organizzati in un percorso ideale che ha accompagnato i visitatori a scoprire le radici della nostra azienda, l’evoluzione del nostro marchio e dei prodotti realizzati, fino alle soluzioni attualmente in commercio. Se vuoi darci anche tu un’occhiata, qui puoi trovare alcune foto interessanti!

Dopo la visita al museo e al reparto produttivo di FILA, ci siamo spostati in villa Contarini a Piazzola sul Brenta per continuare la festa con una cena di gala.

Particolarmente emozionante la visione del nuovo video istituzionale che ha voluto raccontare la nostra storia in 4 coinvolgenti minuti, un mix tra passato, presente e futuro. Anche al presidente Beniamino Pettenon sono venuti gli occhi lucidi.

L’organizzazione è stata perfetta, il tempo è stato fantastico, la festa emozionante… che altro dire?

Adesso siamo nuovamente concentrati per il prossimo evento che si terrà il 21-22-23 giugno e vedrà protagonisti clienti provenienti da tutto il mondo. Noi tutti siamo pronti ad ospitarli in FILA e nella suggestiva Venezia per un week end che si preannuncia fantastico… Continua a seguirci, presto ti racconteremo com’è andata!

Per Vedere tutte le foto della serata visita la nostra pagina Facebook

Articolo scritto da Alessandra

 

Tags: 70 anni filaEventi Filamuseo FILAPiazzola sul Brentavilla Contarini

Una risposta a “70 Anni ricchi di passione ed emozione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *