app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
News

Concorso “Trattàti da Re 2014”: Fila fa splendere il tuo lavoro!

logo-trattati-da-re-6-edizioneAnche quest’anno Fila premia il lavoro dei suoi Trattatori con il concorso “Trattàti da Re”, il premio biennale per il migliore intervento realizzato con i prodotti Fila dedicato ai Maestri Trattatori Fila e ai Trattatori Fila.

Se sei un professionista della posa e del dopo-posa, chiamato spesso ad  intervenire in situazioni difficili e delicate, come il recupero di un pavimento di un palazzo storico o di una abitazione moderna di pregio, partecipa al concorso!

Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo lavoro, facendo conoscere gli ottimi risultati di un trattamento eseguito correttamente da professionisti del settore.

Il Concorso “Trattati da Re”, quest’anno giunto alla sesta edizione, è nato infatti nel 2006 proprio con l’obiettivo di segnalare i migliori interventi di trattamento di superfici in edifici pubblici e privati in tutta Italia realizzati dai nostri Trattatori con l’impiego di prodotti FILA.

Come partecipare al concorso “Trattati da Re”

Vuoi partecipare anche tu? Niente di più semplice: compila la domanda di partecipazione, la scheda progetto, e invia il materiale completo di corredo fotografico, insieme alla liberatoria per l’utilizzo delle immagini, alla Segreteria Organizzativa entro il 10 settembre 2014.
Scarica qui tutti i materiali necessari per la partecipazione

 

Vincitori precedenti edizioni del concorso

Nelle precedenti edizioni il Concorso ha incoronato, tra gli altri, progetti come:

 

Ricorda che hai tempo fino al 10 settembre 2014 per partecipare!

testata-concorso-trattati-da-re-blog

Per qualsiasi informazione sul Concorso e sulle modalità di partecipazione potete contattare la Segreteria Organizzativa:
P.R. Consulting
049/660405
segreteria@prconsulting.it

Tags: concorsomaestro trattatoretrattati da retrattatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *