Oltre 1500 Download per l’App FILA SOLUTIONS

FILAAPP_iphoneEN-ritSono già oltre 1500 gli smartphone e tablet Android e iOS che hanno installato l’app FILA SOLUTIONS, l’applicazione Fila che mette a disposizione, non solo ai professionisti del cantiere o dei rivenditori, ma a chiunque voglia prendersi cura delle superfici di casa propria, una completa gamma di strumenti per la pulizia, la protezione e manutenzione di ogni tipo di pavimento o rivestimento in pietra naturale, gres porcellanato, cotto, legno, cemento, ecc. Disponibile attualmente in italiano, inglese, americano e tedesco, e presto anche in francese e spagnolo.

 

APP FILA SOLUTIONS: SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE “OFF-LINE”

L’app FILA SOLUTIONS nasce con lo scopo di dare un supporto a chi spesso è fuori ufficio per lavoro ed ha bisogno di trovare la soluzione giusta per la cura di qualsiasi tipo di superficie, anche in assenza di connettività.
L’app, infatti, è perfettamente operante nelle sue principali funzionalità anche senza bisogno di una connessione dati.

 

TUTTE LE FUNZIONALITA’: DALLA SCELTA DEL MATERIALE AL PUNTO VENDITA PIU’ VICINO

Vuoi conoscere il prodotto giusto per proteggere un marmo? Non sai come pulire il tuo gres porcellanato? Niente di più semplice! Bastano un paio di tocchi per individuare il miglior prodotto da utilizzare, come e quanto applicarne e trovare il punto vendita a te più vicino. Non stiamo parlando di un semplice catalogo prodotti, ma una vera e propria guida al trattamento, che ti accompagna alla scelta corretta in base alle tue esigenze, con la possibilità di salvare il percorso individuato e poterlo consultare in ogni momento.

Ecco un elenco delle principali funzionalità:

  • CICLI DI TRATTAMENTO: partendo dalla scelta del materiale (pietra, cotto, gres, legno, ecc.) individua il sistema di trattamento ideale dalla pulizia dopo posa alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

sistemi-trattamento-elenco sistemi-trattamento-risposta

  • FASI DI TRATTAMENTO: trova le soluzioni adeguate per ogni fase di trattamento (pretrattamento, lavaggio, protezione, finitura, manutenzione…)

fasi-trattamento

  • COSA FARE SE domande più frequenti sui problemi comuni (macchie, muffa, problemi di infiltrazioni)

cosa-fare-se-domanda cosa-fare-se-risposta

  • CATALOGO PRODOTTI con informazioni dettagliate sui prodotti, le certificazioni, i video di trattamento e le schede tecniche

sezione-prodotti sezione-prodotti-dettaglio

  • DOSATORE individua facilmente la quantità di prodotto necessaria per ciascun trattamento

dosatore-domanda dosatore-risposta

  • RICERCA PUNTI VENDITA ricerca del punto vendita più vicino, con la possibilità di impostare la navigazione verso il negozio selezionato.

store-locator-domanda

DIAMO UN PO’ I NUMERI

FILA SOLUTIONS è un’applicazione a 360°: un assistente virtuale in grado di aiutarti e consigliarti in ogni occasione. Da Ottobre 2013 già più di 1.500 utenti hanno installato l’APP nei propri smartphone o tablet Android e iOS.
Circa 1/3 delle installazioni sono su dispositivi italiani, seguono poi utenti provenienti da USA, Germania, Uk, Spagna e Francia.
Il numero di download è, inoltre, in costante crescita: solo negli ultimi 3 mesi, infatti, si sono registrate 1/3 delle installazioni totali.
Attualmente le lingue disponibili sono 4: italiano, inglese, americano e tedesco. Ma nel corso del prossimo mese di prevede l’aggiunta anche di francese e spagnolo.

Ricorda: l’app è completamente gratuita, pesa poco più di 2 MB e funziona facilmente anche nei dispositivi meno recenti. Tutti ottimi motivi per scaricarla subito! Allora che aspetti? Scaricala qui!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734