app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
News

Inaugurazione FilaConsulting: un Evento da Formula Uno

museo-ferrari-evento-filaLunedì 16 giugno, al Museo Ferrari di Maranello, si è tenuto l’evento di inaugurazione di FILA CONSULTING Ceramic Division: la nuova divisione aziendale FILA dedicata ai produttori con sede a Fiorano Modenese.

Oltre 150 tra i più importanti produttori ceramici si sono riuniti nella suggestiva location del Museo Ferrari per festeggiare questo importante investimento di FILA e consolidare la partnership con l’azienda. Una serata frizzante dove si sono alternati momenti istituzionali e di grande divertimento.

 

Tra gli ospiti anche il Presidente di Confindustria Ceramica Vittorio Borelli che durante il suo discorso iniziale ha affermato: “Siamo molto soddisfatti che Fila sia arrivata anche fisicamente nel cuore del distretto ceramico. Le nostre aziende potranno contare su un’assistenza tecnica e progettuale ancora più veloce, che renderà ancora migliore tutto il comparto del sistema pavimento”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA pettenon-borelli-evento-fila ospiti-filaconsulting

LA VISITA AL MUSEO FERRARI

Gli ospiti hanno potuto visitare il Museo e vivere una straordinaria esperienza nel mondo Ferrari, dove le macchine storiche si mescolano ai modelli di oggi, ai contenuti e alle tecnologie della Formula 1. Gli invitati hanno potuto ammirare le vetture prestigiose, le prime bibliografie del mondo Ferrari, i filmati delle gloriose vittorie ed hanno avuto l’opportunità di trasformarsi  in veri e propri piloti di Formula 1, grazie al simulatore di guida che riproduce in ogni dettaglio il circuito di Monza.

Dopo la cena a buffet e il taglio della torta, Fila ha voluto chiudere la serata in modo scherzoso, premiando i  3 “migliori piloti” al simulatore Ferrari che, saliti sul palco della vittoria, hanno ricevuto gli applausi degli altri ospiti.

visita-museo-ferrari OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA simulatore-ferrari-andrea OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

UNA SERATA SUPERLATIVA

Riportiamo le parole di Paolo Zuliani, responsabile della nuova divisione FILA CONSULTING:

“è stata una serata superlativa, divertente ed emozionante nello stesso tempo. Tutti gli ospiti con i quali ho avuto il piacere di intrattenermi si sono complimentati con noi per la qualità, l’eleganza e il clima conviviale che siamo riusciti a offrire, in poche parole sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi ed entusiasti”.

Siamo tutti orgogliosi della buona riuscita della serata e ci auguriamo che sia l’inizio di un lungo e proficuo percorso di collaborazione tra FILA CONSULTING e le aziende produttrici nostre partner.

taglio-torta-consulting foto-grupp-evento-consulting

FILACONSULTING: UNA CONSULENZA D’ECCELLENZA

Ma esattamente cos’è e cosa fa FILACONSULTING? E’ la divisione aziendale FILA che offre servizi di consulenza, pre-vendita e post-vendita, a totale supporto delle aziende produttrici di materiali per pavimenti e rivestimenti. Ad oggi sono oltre 200 i produttori che si affidano alle competenze di FILACONSULTING.
Ecco di cosa si occupa:
–    Analisi in laboratorio con studio dei materiali
–    Sviluppo di soluzioni ad hoc per specifiche esigenze
–    Assistenza tecnica completa, anche in cantiere
–    Corsi di formazione specializzati
–    Attività di co-marketing personalizzate

Ecco il video di presentazione di FILA CONSULTING

 

LA NUOVA SEDE FILA CONSULTING CERAMIC DIVISION

FILACONSULTING Ceramic Division si trova in via Panaro 20 a Fiorano Modenese.

filaconsulting-su-google-maps

Ecco alcune foto della nuova sede che comprende un centro di formazione, dove già da inizio mese si organizzano corsi di formazione a aggiornamento per produttori e clienti, e un laboratorio all’interno del quale si eseguono prove di macchiabilità e test di trattamento delle superfici.
Qui invece puoi vedere alcune foto dei corsi da poco conclusi nella nuova sede di Fiorano.

ingresso-fila-consulting-ceramic-division laboratorio-fila-consulting-ceramic-division uffici-fila-consulting-ceramic-division sede-fila-consulting-ceramic-division sala-meeting-fila-consulting-ceramic-division sala-formazione-fila-consulting-ceramic-division

 

Tags: FILACONSULTINGFiorano ModeneselaboratorioMuseo Ferraripartnershipproduttori ceramiciproduttori di pavimentazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *