Inaugurazione FilaConsulting: un Evento da Formula Uno

museo-ferrari-evento-filaLunedì 16 giugno, al Museo Ferrari di Maranello, si è tenuto l’evento di inaugurazione di FILA CONSULTING Ceramic Division: la nuova divisione aziendale FILA dedicata ai produttori con sede a Fiorano Modenese.

Oltre 150 tra i più importanti produttori ceramici si sono riuniti nella suggestiva location del Museo Ferrari per festeggiare questo importante investimento di FILA e consolidare la partnership con l’azienda. Una serata frizzante dove si sono alternati momenti istituzionali e di grande divertimento.

 

Tra gli ospiti anche il Presidente di Confindustria Ceramica Vittorio Borelli che durante il suo discorso iniziale ha affermato: “Siamo molto soddisfatti che Fila sia arrivata anche fisicamente nel cuore del distretto ceramico. Le nostre aziende potranno contare su un’assistenza tecnica e progettuale ancora più veloce, che renderà ancora migliore tutto il comparto del sistema pavimento”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA pettenon-borelli-evento-fila ospiti-filaconsulting

LA VISITA AL MUSEO FERRARI

Gli ospiti hanno potuto visitare il Museo e vivere una straordinaria esperienza nel mondo Ferrari, dove le macchine storiche si mescolano ai modelli di oggi, ai contenuti e alle tecnologie della Formula 1. Gli invitati hanno potuto ammirare le vetture prestigiose, le prime bibliografie del mondo Ferrari, i filmati delle gloriose vittorie ed hanno avuto l’opportunità di trasformarsi  in veri e propri piloti di Formula 1, grazie al simulatore di guida che riproduce in ogni dettaglio il circuito di Monza.

Dopo la cena a buffet e il taglio della torta, Fila ha voluto chiudere la serata in modo scherzoso, premiando i  3 “migliori piloti” al simulatore Ferrari che, saliti sul palco della vittoria, hanno ricevuto gli applausi degli altri ospiti.

visita-museo-ferrari OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA simulatore-ferrari-andrea OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

UNA SERATA SUPERLATIVA

Riportiamo le parole di Paolo Zuliani, responsabile della nuova divisione FILA CONSULTING:

“è stata una serata superlativa, divertente ed emozionante nello stesso tempo. Tutti gli ospiti con i quali ho avuto il piacere di intrattenermi si sono complimentati con noi per la qualità, l’eleganza e il clima conviviale che siamo riusciti a offrire, in poche parole sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi ed entusiasti”.

Siamo tutti orgogliosi della buona riuscita della serata e ci auguriamo che sia l’inizio di un lungo e proficuo percorso di collaborazione tra FILA CONSULTING e le aziende produttrici nostre partner.

taglio-torta-consulting foto-grupp-evento-consulting

FILACONSULTING: UNA CONSULENZA D’ECCELLENZA

Ma esattamente cos’è e cosa fa FILACONSULTING? E’ la divisione aziendale FILA che offre servizi di consulenza, pre-vendita e post-vendita, a totale supporto delle aziende produttrici di materiali per pavimenti e rivestimenti. Ad oggi sono oltre 200 i produttori che si affidano alle competenze di FILACONSULTING.
Ecco di cosa si occupa:
–    Analisi in laboratorio con studio dei materiali
–    Sviluppo di soluzioni ad hoc per specifiche esigenze
–    Assistenza tecnica completa, anche in cantiere
–    Corsi di formazione specializzati
–    Attività di co-marketing personalizzate

Ecco il video di presentazione di FILA CONSULTING

 

LA NUOVA SEDE FILA CONSULTING CERAMIC DIVISION

FILACONSULTING Ceramic Division si trova in via Panaro 20 a Fiorano Modenese.

filaconsulting-su-google-maps

Ecco alcune foto della nuova sede che comprende un centro di formazione, dove già da inizio mese si organizzano corsi di formazione a aggiornamento per produttori e clienti, e un laboratorio all’interno del quale si eseguono prove di macchiabilità e test di trattamento delle superfici.
Qui invece puoi vedere alcune foto dei corsi da poco conclusi nella nuova sede di Fiorano.

ingresso-fila-consulting-ceramic-division laboratorio-fila-consulting-ceramic-division uffici-fila-consulting-ceramic-division sede-fila-consulting-ceramic-division sala-meeting-fila-consulting-ceramic-division sala-formazione-fila-consulting-ceramic-division

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734