CONCORSO TRATTÁTI DA RE 2014: CHI SARÁ IL PROSSIMO TESTIMONIAL D’ECCELLENZA FILA?

Nel 2012 i vincitori del Concorso “Trattàti da Re” sono stati i protagonisti di una campagna di comunicazione con i progetti che li hanno fatti arrivare in cima alla classifica: così il trattamento del Castello di Murisengo in provincia di Alessandria realizzato da Edy e Vittorio Bergantin e il Centro Congressi Arezzo Fiere presentato da Alessandro Puracchio sono stati pubblicati su Tile Italia.

Trattati_2012-V2

Ma quali sono stati gli altri 4 lavori arrivati in finale, a un passo dalla vittoria? Vediamoli nel dettaglio:

Castello della Manta (Cuneo)

Anche in questo caso un trattamento eccellente presentato dai Maestri Trattatori Fila, i fratelli Bergantin, su 470 mq di superfici in cotto, resina e Pietra di Luserna, nel bellissimo contesto del Castello della Manta, oggi bene gestito dal FAI e sede di eventi culturali.

castello-manta-esterno  catello-manta-prima-e-dopo2

Palazzo Balestra (Roma)

Il progetto è stato presentato da Floor Treatment Srl: un trattamento eccellente ambientato in una dimora nobile del XVI secolo, che ha valorizzato le pavimentazioni in cotto risalenti agli anni ’40 con l’utilizzo sapiente dei prodotti Fila.

palazzo-balestra-frontespizio papazzo-balestra-prima-trattamento palazzo-balestra-dopo-trattamento

Capannone Industriale ad Osimo

In finale anche il lavoro eseguito da Giorgio e Luca Ciffo nel Capannone Industriale ad Osimo (An) adibito alla costruzione di impianti eolici: un importante intervento premiato per la competenza dimostrata nell’esecuzione del trattamento su una metratura così estesa: 1.500 mq di cemento al quarzo, che ha messo in luce la professionalità di questi giovani Maestri Trattatori.

capannone-esterno pavimento-capannone-cemento-prima pavimento-capannone-cemento-dopo

Abitazione Privata a Messina

Ultimo finalista, ma non in ordine di importanza, il lavoro eseguito dal trattatore Carmelo Mento ambientato in un’abitazione privata a Messina: un ambiente caratterizzato da pavimenti in pastina di cemento anni ‘50 attorno a cui è stata posata una cornice di parquet.

pavimento-cementine-prima pavimento-cementine-dopo OLYMPUS DIGITAL CAMERA

QUALI PROGETTI VERRANNO INCORONATI NELLA SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO?

Per scoprire chi sarà il protagonista  della campagna di comunicazione di quest’anno dovremo aspettare novembre 2014. Nel frattempo puoi dirci qui qual è la tua rivista specializzata preferita: potrai essere proprio tu il prossimo protagonista della pagina pubblicitaria!

Ma le sorprese per il vincitore non finiscono qui! Il primo classificato sarà infatti ambasciatore del trattamento d’eccellenza Fila, come miglior testimonial della nostra filosofia: chi meglio di lui conosce i diversi materiali, grazie all’esperienza e al continuo affiancamento del nostro laboratorio tecnico, ed è maestro nella scelta dei prodotti Fila da applicare?

Anche per la sesta edizione del concorso realizzeremo il catalogo “Trattàti da Re” in cui presenteremo, oltre al progetto vincitore, anche i finalisti ed i partecipanti in corsa quest’anno. Il catalogo ripercorrerà sinteticamente anche la storia del concorso, attraverso le immagini di alcune delle opere che hanno vinto le edizioni precedenti.

E infine i Trattatori arrivati in finale potranno vedere il proprio lavoro esposto nella mostra itinerante “Trattàti da Re” dedicata ai migliori trattamenti della storia del concorso, dalla prima edizione ad oggi.

Allora, cosa aspetti? Mandaci il tuo intervento eccellente!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734