app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Come eliminare la muffa dai muri definitivamente? Semplice, con il SISTEMA ACTIVE!

Si avvicina la stagione fredda, e con essa compaiono nelle nostre case muffe malsane e difficili da rimuovere in maniera duratura.
Bagno, cucina, camere da letto, garage sono tutti luoghi a rischio! La formazione di umidità da risalita richiede un trattamento adeguato che la contrasti efficacemente.

Esiste una soluzione per rimuovere e prevenire la formazione della muffa in casa?
Sì, il SISTEMA ACTIVE di FILA, che grazie all’azione combinata di FILAACTIVE1 e FILAACTIVE2, elimina la muffa dalla tua casa, e ne previene la formazione.

FILAACTIVE1 è il toglimuffa attivo che rimuove rapidamente la muffa e sanifica le superfici in pietra, intonaco, cemento, cotto, fughe, ceramica, vetro e marmorino.
Facilissimo da usare, ha una consistenza viscosa che ne permette l’applicazione sulle pareti ed è efficace anche sulle fughe.

Come utilizzarlo? Niente di più semplice: spruzza FILAACTIVE1 direttamente sulla superficie da pulire tenendo il flacone in posizione verticale ad una distanza di circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Attendi circa 15 minuti e tampona l’eventuale eccesso di prodotto con un panno umido per evitare possibili gocciolature. Se necessario ripetere l’operazione, quindi risciacquare con una spugna umida.

FILAACTIVE1_1

FILAACTIVE1_2

 

A questo punto la muffa è stata completamente eliminata, ma negli ambienti umidi potrebbe ricomparire in pochissimo tempo! Evitarla è possibile grazie all’applicazione di FILAACTIVE2, il protettivo anti-muffe per pietre naturali, ceramica, intonaco, marmorino, cemento, fughe e cotto.

La sua formulazione ostacola la colonizzazione di muffe ed evita l’annerimento da umidità sulle pareti interne della casa. Utilissimo come protettivo di fondo prima di tinteggiare, penetra nel materiale senza creare film superficiali, senza alterarne l’aspetto.
Prima di applicare FILAACTIVE2, quindi procedere spruzzare abbondantemente ed uniformemente il prodotto, tenendolo in posizione verticale ad una distanza di circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Su superfici poco assorbenti, tamponare eventuali gocciolature con un panno asciutto e pulito.

FILAACTIVE2_1

 

FILAACTIVE2_2

Il SISTEMA ACTIVE combina l’azione di due prodotti pronto all’uso, assicura la totale rimozione e evita la ricomparsa della muffa dalle superfici.

SISTEMA ACTIVE a rapporto!

Tags: antimuffaCome Eliminare la Muffadetergente spray antimuffaeliminare definitivamente la muffaeliminare la muffa dai muri esterniFILAACTIVE 1Prodotti antimuffaprotezione superficipulizia delle superficiRimedi Umidità di RisalitaTogliere la Muffa dai Muri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *