FILA KITCERAMICA: i migliori prodotti per pulire la ceramica in un kit

Cerchi dei prodotti per pulire il tuo pavimento in ceramica ma non sai quali scegliere? Hai appena installato delle mattonelle in ceramica e le vuoi pulire prima di trasferirti? Il tuo pavimento in gres o ceramica posato da tempo presenta aloni e macchie in controluce che non riesci a far sparire? FILA ha selezionato e confezionato per te i migliori prodotti per la pulizia della ceramica, realizzando un kit di prodotti pronti all’uso e facili da utilizzare, così non avrai più il problema di dover scegliere quali articoli acquistare.

Un’unica soluzione efficace per la cura del tuo pavimento in ceramica.

kit-ambientato

 

Step 1: Lava la superficie con il prodotto giusto

Dopo l’installazione del pavimento in ceramica, la prima operazione da fare è quella di lavare la superficie con DETERDEK PRO, il disincrostante acido di Fila che rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere per ogni tipo di ceramica. Se invece ti sei accorto che sulle tue piastrelle col tempo sono comparsi aloni e macchie, può essere che non sia stato mai fatto un corretto lavaggio dopo posa o che tu abbia utilizzato dei prodotti non specifici per la pulizia della ceramica. Ma niente è perduto: il lavaggio con DETERDEK PRO ridarà alla superficie la sua originaria bellezza.

Come si usa?

Utilizza DETERDEK PRO diluito in acqua con spazzolone o spugna professionale (contenuta all’interno del kit) e poi sciacqua con abbondante acqua. I consigli dell’esperto: evita di utilizzare l’acido muriatico, che oltre che risultare pericoloso per la salute può danneggiare anche la superficie e gli elementi metallici presenti nell’ambiente circostante, come inserti, cappe aspiranti, ecc.

 

Step 2: Pulisci e proteggi le fughe dalle macchie

Anche le fughe delle piastrelle in ceramica hanno bisogno di una pulizia approfondita: dopo aver usato una soluzione di DETERDEK PRO ed acqua calda,  proteggi la superficie con FUGAPROOF, il protettivo antimacchia per le fughe, certificato GEV e marcato EC1PLUS che impedisce l’assorbimento delle macchie e facilita la successiva rimozione dello sporco.

Come si usa?

Applica FUGAPROOF sulla superficie asciutta e pulita direttamente sulle fughe con un pennellino o con una spugna: dopo un’ora la superficie sarà protetta da qualsiasi tipo di macchia.

Step 3: La manutenzione quotidiana dall’alto potere pulente

L’ultimo step è quello di lavare la superficie con CLEANER PRO  il detergente neutro concentrato dall’alto potere pulente: ideale per la manutenzione quotidiana, pulisce delicatamente senza aggredire la superficie e non lasciando residui.

Istruzioni per l’uso

Nella Brochure Kit Ceramica contenuta all’interno del KIT troverai altre informazioni e consigli sul trattamento della ceramica.   Con KITCERAMICA mantieni la superficie in ceramica e gres di casa tua splendida come il primo giorno!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

2 Commenti

Commenta l'articolo

2 risposte a “FILA KITCERAMICA: i migliori prodotti per pulire la ceramica in un kit”

  1. Ciao, ho un gres porcellanato. Ho acquistato il kit di pulizia FILA. Ho eseguito la pulizia di fine cantiere con DETERDEK PRO, ottenendo un ottimo risultato. Ho poi usato FUGAPROOF su tutte le fughe e alla fine, passati 2 giorni ho lavato con diluizione 1:50 con CLEANER PRO. Purtroppo, sebbene ho asciugato con un panno, l’eccesso di prodotto FUGAPROOF (ho la versione in Spray da 750ml) ora contro luce si vedono tutti gli aloni del prodotto. Come posso rimuoverli??? grazie

    1. Grazie, la contatterà l’assistenza tecnica FILA al più presto rispondendole alla mail indicata nel commento.

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734