app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Come proteggere dallo sporco le fughe con FUGAPROOF e mantenerle pulite nel tempo

Dopo aver pulito le superfici di casa, fughe comprese, non vorrai certo che il tuo lavoro venga presto dimenticato. Proteggi dunque le fughe mantenendole pulite nel tempo e facilitandone la manutenzione ordinaria. FUGAPROOF, il già noto protettivo salva fughe di FILA, ha cambiato formato e la sua nuova applicazione spray è veloce e sicura.
E’ un prodotto Green a base acqua che non altera l’aspetto delle fughe cementizie, anche additivate, è un antimacchia ad effetto naturale con cui puoi impermeabilizzare le fughe evitando l’assorbimento delle macchie. Il prodotto, certificato GEV e marcato EC1PLUS, facilita anche la successiva rimozione dello sporco, che rimane in superficie e sarà quindi poi possibile pulirlo con una semplice passata.

 

 

Perché è importante proteggere le fughe del tuo pavimento?

La presenza di muffe e funghi negli ambienti domestici può essere dannosa per la tua salute. Ecco perché è importante prevedere una corretta protezione sulle fughe assorbenti per impedire la crescita di muffe! FUGAPROOF penetra a fondo nel materiale e crea una barriera fisica che impedisce l’assorbimento d’acqua, principale causa della proliferazione dei microorganismi. Inoltre è sicuro per l’utilizzatore perché è privo di biocidi!

Come si usa?

Spruzza FUGAPROOF direttamente sulle fughe, su superficie asciutta precedentemente pulita con il detergente FILA più idoneo. Quando avrai asciugato l’eccesso di prodotto con un panno, sai che la superficie sarà calpestabile dopo 4 ore.

Una volta che hai trattato le tue fughe con FUGAPROOF, non saranno più sensibili alle macchie e potrai mantenerle pulite con facilità. Una o due volte all’anno sarà sufficiente una manutenzione con FUGANET, il detergente spray per fughe per rimuovere lo sporco superficiale e mantenere le fughe come nuove… per anni!

Tags: FUGAPROOFfughe cementizieImpermeabilizzare Fugheprotezione fughe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *