Mai più macchie da risalita col nuovo PW10

Problemi di macchie causate dalla risalita di sali e altri agenti inquinanti da pavimenti o pareti piastrellate? Per prevenirle, la soluzione è il nuovo prodotto PW10! L’ultimo nato dai laboratori FILA, e recentemente presentato alle fiere di settore, è un protettivo anti risalita da applicare sul retro delle piastrelle o delle lastre di materiali assorbenti.

PW10, applicato pre-posa, impedisce la risalita degli inquinanti dal substrato al materiale del rivestimento, prevenendo così il formarsi di aloni e macchie. In questo modo, l’umidità evapora senza portare con sé le impurità, che vengono bloccate dal protettivo. Ideato in particolare per pietre naturali, cotto, granito, marmo e materiali assorbenti.

Il prodotto è pronto all’uso, non va diluito. Va applicato in modo omogeneo con una pennellessa o pompa airless sul retro della piastrella o lastra perfettamente pulite e asciutte. Si lascia asciugare poi per 24 ore prima di incollare il pavimento. Dopo la posa, procedere con la pulizia con CLEANER PRO o DETERDEK PRO.

Il nuovo prodotto PW10 non crea film superficiali, lascia traspirare il materiale e non ne altera le caratteristiche. Garantisce una protezione definitiva. E’ a base d’acqua, come tutti i prodotti della linea FILA Green Line.

Guarda il video:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734