Fila è stata scelta per trattare le superfici del nuovo Palazzo Presidenziale a Abu Dhabi

Abu Dhabi Palace

Fila si conferma nuovamente leader del settore nella pulizia delle pietre naturali, superfici splendide e delicatissime che, se trattate e protette adeguatamente, preservano nel tempo la loro bellezza e le loro caratteristiche originali.Palazzo Abu Dhabi

La nostra azienda, specializzata nella pulizia delle superfici è stata scelta per trattare le pietre del nuovo Palazzo Presidenziale di Abu Dhabi, prossima sede istituzionale del Governo degli Emirati Arabi. Il palazzo sarà destinato ad ospitare gli uffici del Presidente, Vice Presidente, Crown Prince e i Ministri del Governo. La struttura sorgerà sulla penisola di Ras Akhdar, vicino all’Emirates Palce Hotel. Il palazzo, e le altre strutture collegate, saranno distribuite su 150 ettari di terreno diventando il più grande centro Istituzionale del paese.

Fila, lavorerà al progetto per circa tre anni e avrà il compito di effettuare un’attenta e precisa pulizia delle pietre naturali che andranno a costituire l’edificio. I 450.000 mq di limestone Turca beige chiaro Chauvigny, pregiatissima pietra naturale, costituiranno la facciata principale del Palazzo Presidenziale di Abu Dhabi. Lastre, archi e blocchi saranno trattati e lavorati da Mosart Marble, azienda che importa e lavora blocchi di marmo provenienti dal Medio Oriente, con i prodotti Fila, scelti per la loro qualità e capacità di trattamento delle superfici per la pulizia delle pietre naturali.

Le lastre del Palazzo Presidenziale di Abu Dhabi saranno lavate con Deterdek, un Disincrostante acido per pavimenti diluito in acqua e successivamente protette con Idrorepellente, un idrorepellente specifico per la pulizia delle pietre naturali. Inoltre, la pietra che verrà utilizzata per la parte inferiore del Palazzo sarà ulteriormente protetta con un specifico antimacchia, FOB XTREME, ideato dal nostro team Fila.

Noi di Fila abbiamo affrontato con grande entusiasmo questa sfida, l’unione delle competenze con l’azienda Mosart Marble ha portato l’individuazione della tecnica migliore per la pulizia delle pietre naturali utilizzate, in rapporto sia alle caratteristiche estetiche sia in relazione alle condizioni ambientali del territorio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734