FILA @STONEXPO, SURFACE DESIGN SHOW E CEVISAMA

Non è ancora concluso il 2013, ma qui in FILA stiamo già programmando gli appuntamenti per il prossimo anno. Penso proprio che anche il 2014 sarà per noi ricco di eventi molto importanti. Già nei primi due mesi dell’anno, infatti, parteciperemo a tre importantissime fiere internazionali di settore.

  • Dal  28 al 30 gennaio saremo presenti allo STONEXPO – MARMOMACC AMERICAS a Las Vegas, l’esposizione più importante del settore marmo ed edilizia degli Stati Uniti.
  • dal 4 al 6 febbraio saremo invece al SURFACE DESIGN SHOW di Londra, fiera internazionale interamente dedicata alle superfici per l’architettura e il design.
  • dall’11 al 13 febbraio, infine, parteciperemo al CEVISAMA di Valencia, il Salone internazionale della Ceramica, evento di riferimento per la Spagna per il settore delle piastrelle e rivestimenti per l’edilizia.

Cosa vi posso già anticipare? Prima di tutto gli stand sono stati completamente rinnovati: nuove grafiche, nuova disposizione degli spazi… il tutto per poter dare massima visibilità ed importanza alle novità di prodotto che saranno presentate durante questi eventi.

In ciascuna fiera i visitatori potranno conoscere i nuovi prodotti specifici per il proprio mercato, tra cui: i nuovi protettivi ecologici solvent-free, il cristallizzante professionale per pietre naturali o il detergente protettivo per top
Sarà possibile anche provare la nuova APP FILA SOLUTIONS per qualsiasi tipo di tablet o smarphone, Android o Apple, che permette agli utenti di avere tutte le soluzioni per la cura delle superfici sempre a portata di… dito!

 

fiere

Articolo scritto da: Paolo Rossitto

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734