Come rimuovere la muffa dalle fughe del bagno

In particolare nel bagno, la stanza dove si forma più facilmente condensa e dove l’umidità regna sovrana, si annida la muffa che si infila facilmente nelle fughe tra le piastrelle.

Prima dell’arrivo del freddo, quando inevitabilmente è più facile che si acutizzi questo fastidioso problema, è bene sanificare le nostre abitazioni prima di rinchiudersi in casa in cerca di tepore, in quanto la muffa può a volte essere dannosa per la salute, in particolare per i bambini in cui potrebbe causare irritazioni ad occhi e pelle e complicazioni respiratorie.

La soluzione di FILA

Proprio per eliminare gli antiestetici aloni di muffa, ed evitare i possibili problemi di salute, FILA suggerisce di utilizzare ACTIVE1.

Il detergente spray toglimuffa oltre ad agire efficacemente sulle fughe, si può spruzzare su diversi tipi di superfici eliminando così la muffa da pareti, pavimenti e rivestimenti in pietra, intonaco, cemento, cotto, ceramica, vetro e marmorino.

La sua azione è rapida e grazie alla sua confezione ergonomica con spruzzatore è anche semplicissimo da utilizzare sulle pareti, in cui, per la sua consistenza viscosa è facile da applicare.

 

Leggi qui come rimuovere efficacemente la muffa passo dopo passo.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734