app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
News

Corso di formazione FILA: le migliori tecniche di trattamento delle superfici

forso-di-formazioneLo sapevi che ogni anno FILA organizza centinaia di corsi di formazione in tutto il mondo? I corsi Fila sono rivolti a tutti i clienti rivenditori, ai professionisti del trattamento delle superfici e ai posatori, agli architetti e ai progettisti che vogliono approfondire l’affascinante tema della protezione e valorizzazione delle superfici in pietra naturale, ceramica, cotto e legno.

Coloro che escono da FilaAcademy, la “scuola di formazione” FILA, possiedono tutte le basi per rispondere ai bisogni legati al trattamento delle superfici, sia sotto il profilo della prevenzione sia sotto quello della risoluzione di eventuali problematiche di macchiatura dei materiali. Ecco perchè, solo nel 2013, più di 1000 operatori del settore hanno frequentato un corso di approfondimento FILA.

Giovedì 20 e venerdì 21 marzo si terrà presso la sede principale di FILA, un corso dedicato ai rivenditori tedeschi ed austriaci, al quale parteciperà anche il Campione del Mondo di Posa: il tedesco Björn Bohmfalk.

Nel 2013 a Lipsia, Björn Bohmfalk ha vinto la medaglia d’oro del campionato internazionale di Posa a pari metrito con altri due esperti posatori: l’austriaco Thomas Liebenauer e lo svizzero Thomas Fabian Siegenthaler. Clicca qui per saperne di più sul campionato internazionale di Posa di pavimenti e rivestimenti.

 

Come iscriversi ad un corso FILA.

Se anche tu vuoi accrescere la tua professionalità ed iscriverti ad un corso di formazione FILA, visita il sito FilaAcademy e compila il form di registrazione.

Ecco le prossime date in calendario:
28 marzo – 09 maggio – 30 maggio

 

Diamo i numeri! Lo sapevi che solamente nei primi 3 mesi del 2014 abbiamo formato:corso-di-aggiornamento-FILA

  • 60 partecipanti ai corsi di approfondimento tecnico in FilaAcademy per clienti italiani, inglesi e tedeschi
  • 15 partecipanti al corso di approfondimento tecnico per i consulenti di vendita Leroy Merlin
  • 16 partecipanti  percorso di certificazione “Maestro Piastrellista” organizzato dall’associazione ASSOPOSA
  • 55 partecipanti  ai corsi tecnici commerciali presso alcuni dei principali rivenditori FILA in Piemonte, Marche, Sardegna
  • 250 partecipanti al Roadshow “Fila Stop’n’go”: 12 eventi organizzati in tutta Italia per la presentazione del nuovo FILASTOP DIRT e dei principali prodotti FILA.

Cosa aspetti? Clicca qui per iscriverti ad un corso di aggiornamento FILA

corso-tecnico-fila rimozione-residui-epossidici corso-di-approfondimento corso-di-approfondimento-tecnico corso-di-formazione-leroy-merlin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: corsi di aggiornamentocorsi di formazione

Una risposta a “Corso di formazione FILA: le migliori tecniche di trattamento delle superfici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *