app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Nuova Linea DIY. Because We Care: quando la novità ha un fascino irresistibile!

Scopri i nuovi arrivati in casa FILA

Noi di FILA abbiamo imparato a scorgere una promessa in ogni problema e un arcobaleno dopo ogni temporale. Da questo mood è nata la nuova linea DIY, una linea di prodotti dal nome accattivante e facile da ricordare, con un packaging dai colori brillanti e vivaci.
La nuova linea DIY è valorizzata da una campagna comunicativa tutta dedicata: Because We Care. Molto più di uno slogan ma una scelta aziendale consapevole e condivisa.

Tutto è partito l’anno scorso, ascoltando attentamente gli stimoli provenienti dal mercato. Il canale sempre aperto con la nostra utenza finale ci ha permesso di cogliere quali erano le necessità specifiche e di elaborare delle soluzioni che rispondessero davvero a queste esigenze. Non è un caso che il primo lockdown abbia registrato un incremento del 60% dei detergenti per le superfici. Proprio in quel periodo FILA ha lanciato nel mercato RAPIDSAN e SANIFAST e in molti ne hanno apprezzato le proprietà igienizzanti, l’ottima profumazione e l’ecosostenibilità delle formule.

FILA ha proseguito questa strada mantenendo sempre attivo il filo diretto con il consumatore finale. Dalle ricerche di mercato e dal lavoro incessante del nostro Innovation Center sono nate altre soluzioni. Come sapete la novità ha un fascino a cui difficilmente possiamo resistere e per questo vi presentiamo qui di seguito i nuovi prodotti della linea DIY.

Pulizia ordinaria e straordinaria, protettivi a base acqua, idrorepellente e antimacchia e finitori. Come vedete non manca nulla di ciò che serve per l’igiene e la cura della casa. Ecco perché abbiamo scelto lo slogan Because We Care per sintetizzare ed esprimere al meglio l’essenza della nuova linea DIY.

La nuova linea DIY è disponibile presso LeRoy Merlin, OBI e online in Amazon.

    Commenta

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.