Trattamento delle superfici con il decerante SOLV

Quando la cera dei pavimenti in legno è ormai opaca, priva di lucentezza e con delle striature, o è necessario rifare un trattamento su superfici in cotto è importante intervenire e ridare splendore alle superfici, utilizzando un decerante che raggiunga lo scopo senza danneggiare il pavimento.

La soluzione proposta da FILA è SOLV, il decerante per cere al solvente adatto per l’operazione di deceratura per cotto, gres porcellanato, legno, marmo e pietre naturali. La caratteristica peculiare di questo prodotto è la sua grande versatilità: è infatti perfetto per eliminare tracce di cere al solvente dai pavimenti in cotto, marmo e legno, inoltre può essere usato per rimuove i residui di prodotti impermeabilizzanti da superfici in gres porcellanato, marmo e granito.

Facile da usare SOLV è pronto all’uso e non necessita di diluizione. E’ tecnicamente inodore e non contiene solventi aromatici.  E’ sufficiente passare sul pavimento uno straccio impregnato di prodotto avendo cura di cambiare spesso il panno per evitare di spargere nuovamente la cera rimossa. Nel caso di residui di cera tenaci si consiglia di lasciar agire il decerante SOLV per qualche minuto e poi passare sul pavimento uno spazzolone.

Rimani in contatto con FILA su Facebook, clicca “mi piace” 😉

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734