Lunedì 16 giugno, al Museo Ferrari di Maranello, si è tenuto l’evento di inaugurazione di FILA CONSULTING Ceramic Division: la nuova divisione aziendale FILA dedicata ai produttori con sede a Fiorano Modenese.
Oltre 150 tra i più importanti produttori ceramici si sono riuniti nella suggestiva location del Museo Ferrari per festeggiare questo importante investimento di FILA e consolidare la partnership con l’azienda. Una serata frizzante dove si sono alternati momenti istituzionali e di grande divertimento.
Tra gli ospiti anche il Presidente di Confindustria Ceramica Vittorio Borelli che durante il suo discorso iniziale ha affermato: “Siamo molto soddisfatti che Fila sia arrivata anche fisicamente nel cuore del distretto ceramico. Le nostre aziende potranno contare su un’assistenza tecnica e progettuale ancora più veloce, che renderà ancora migliore tutto il comparto del sistema pavimento”.
LA VISITA AL MUSEO FERRARI
Gli ospiti hanno potuto visitare il Museo e vivere una straordinaria esperienza nel mondo Ferrari, dove le macchine storiche si mescolano ai modelli di oggi, ai contenuti e alle tecnologie della Formula 1. Gli invitati hanno potuto ammirare le vetture prestigiose, le prime bibliografie del mondo Ferrari, i filmati delle gloriose vittorie ed hanno avuto l’opportunità di trasformarsi in veri e propri piloti di Formula 1, grazie al simulatore di guida che riproduce in ogni dettaglio il circuito di Monza.
Dopo la cena a buffet e il taglio della torta, Fila ha voluto chiudere la serata in modo scherzoso, premiando i 3 “migliori piloti” al simulatore Ferrari che, saliti sul palco della vittoria, hanno ricevuto gli applausi degli altri ospiti.
UNA SERATA SUPERLATIVA
Riportiamo le parole di Paolo Zuliani, responsabile della nuova divisione FILA CONSULTING:
“è stata una serata superlativa, divertente ed emozionante nello stesso tempo. Tutti gli ospiti con i quali ho avuto il piacere di intrattenermi si sono complimentati con noi per la qualità, l’eleganza e il clima conviviale che siamo riusciti a offrire, in poche parole sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi ed entusiasti”.
Siamo tutti orgogliosi della buona riuscita della serata e ci auguriamo che sia l’inizio di un lungo e proficuo percorso di collaborazione tra FILA CONSULTING e le aziende produttrici nostre partner.
FILACONSULTING: UNA CONSULENZA D’ECCELLENZA
Ma esattamente cos’è e cosa fa FILACONSULTING? E’ la divisione aziendale FILA che offre servizi di consulenza, pre-vendita e post-vendita, a totale supporto delle aziende produttrici di materiali per pavimenti e rivestimenti. Ad oggi sono oltre 200 i produttori che si affidano alle competenze di FILACONSULTING.
Ecco di cosa si occupa:
– Analisi in laboratorio con studio dei materiali
– Sviluppo di soluzioni ad hoc per specifiche esigenze
– Assistenza tecnica completa, anche in cantiere
– Corsi di formazione specializzati
– Attività di co-marketing personalizzate
Ecco il video di presentazione di FILA CONSULTING
LA NUOVA SEDE FILA CONSULTING CERAMIC DIVISION
FILACONSULTING Ceramic Division si trova in via Panaro 20 a Fiorano Modenese.
Ecco alcune foto della nuova sede che comprende un centro di formazione, dove già da inizio mese si organizzano corsi di formazione a aggiornamento per produttori e clienti, e un laboratorio all’interno del quale si eseguono prove di macchiabilità e test di trattamento delle superfici.
Qui invece puoi vedere alcune foto dei corsi da poco conclusi nella nuova sede di Fiorano.
Related posts:
- Top cucina: la guida definitiva. Tutto quello che c’è da sapere su materiali, pulizia e protezione
- Speciale Pulizie Primavera 2020: pulire casa fa bene alla salute!
- Project Hotel by FILA: gli spazi grandi non ci spaventano!
- Superfici, parquet e mobili in legno. Come pulirli e proteggerli con i giusti prodotti FILA