Lo sai che la pietra respira?
Strano, vero? Eppure è proprio così. La pietra naturale e tutti gli altri materiali assorbenti presentano una naturale struttura interna composta da micro-pori, impercettibili alla vista, che se lasciati senza un’adeguata protezione facilitano l’accumulo di sporco favorendo al contempo l’assorbimento di acqua e di agenti macchianti.
Quando materiali con questa caratteristica vengono posti in ambienti come cucine o bagni possono quindi diventare dimora di svariati germi o batteri. Dovremmo quindi rinunciare ad avere questi bellissimi ma delicati materiali in casa? No di certo!
Con l’adeguata protezione possiamo andare a “riempire” questi micro-pori prevenendo quindi l’assorbimento dello sporco e la proliferazione batteri. Nell’Innovation Center di FILA si sono ideati dei protettivi traspiranti, idrorepellenti e resistenti alle macchie. È una micro-tecnologia che garantisce macro risultati.
Scopri FILA MICROTECH guardando il video: Fila MICROTECH Protegge le Superfici più Delicate
E se sei curioso/a di saperne di più su FILA e vuoi scoprire dove e come vengono creati i nostri prodotti, abbiamo qui un magnifico video che ti fa vedere il nostro Innovation Center, il centro di ricerca e sviluppo FILA dove nascono e crescono le nostre soluzioni per tutte le superfici.