Dalla Germania al Regno Unito, fioccano i riconoscimenti per l’App Fila Solutions

Grazie all’APP gratuita FILA SOLUTIONS, scaricabile da Google Play o Apple Store, bastano un paio di tocchi per individuare il miglior prodotto da utilizzare per la cura delle tue superfici, come e quanto applicarne e trovare il punto vendita a te più vicino. Utile e facile da usare, l’APP di FILA è stata proclamata “Prodotto dell’Anno 2014” in Germania ed è Finalista ai TTA Awards in UK.

FILAAPP-awards-2

 

APP FILASOLUTIONS: SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE “OFF-LINE”

Vuoi conoscere il prodotto giusto per proteggere il tuo top in marmo? Non sai come pulire il tuo gres porcellanato? Niente di più semplice con l’app gratuita FILA SOLUTIONS!

Non stiamo parlando di un semplice catalogo prodotti, ma una vera e propria guida al trattamento, che ti accompagna alla scelta corretta in base alle tue esigenze, con la possibilità di salvare il percorso individuato e poterlo consultare in ogni momento.

Una delle caratteristiche più importanti dell’app FILA SOLUTIONS è che le sue principali funzionalità sono perfettamente operanti anche senza bisogno di una connessione dati. Potrai quindi trovare una risposta alle tue esigenze in qualsiasi momento ed ovunque ti trovi.

 

APP FILA SOLUTIONS: PRODOTTO DELL’ANNO ED ECCELLENZA DEL MARKETING

Proprio la sua utilità e facilità d’uso hanno convinto la giuria della rivista tecnica tedesca Fliesen & Platten a decretarla “Prodotto dell’Anno 2014”. La premiazione è avvenuta lo scorso 26 febbraio a Colonia. Leggi qui l’articolo relativo alla proclamazione al Fliesen und Platten Forum 2015.

Ma i riconoscimenti non sono finiti qui, l’app gratuita FILA SOLUTIONS è stata nominata finalista ai TTA Awards 2015 (http://www.ttaawards.com/) nella categoria “Excellence in Marketing” (Eccellenze del Marketing). La premiazione dei vincitori avverrà il prossimo 18 aprile alla serata di gala presso il St John’s Hotel and Conference Centre in Solihull (a sud di Birmingham).

Lo scorso anno, Fila aveva vinto i TTA Awards 2014 nella categoria “Best Environmental Initiative” (Miglior Iniziativa Ambientale) con il progetto Fila Green Action. Qui il racconto della serata di premiazione a Londra. 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734