Un Milione di Terrazze Protette con Salvaterrazza®

manutenzione_terrazza_1Quando un prodotto ha successo i numeri lo confermano: in base ai litri di SALVATERRAZZA venduti dal 2008 (anno di lancio del prodotto) ad oggi, si stima che

circa 1 milione di terrazze italiane siano state trattate con il protettivo anti infiltrazioni di FILA.

Merito della facilità di applicazione o del fatto che permette di risparmiare tempo e denaro rispetto a costosi interventi di rifacimento?

Ecco come e perché SALVATERRAZZA funziona:

SALVATERRAZZA è un protettivo impermeabilizzante che consolida i materiali come cotto, clinker, gres, cemento, pietra naturale, agglomerati, prevenendo il problema delle infiltrazioni.

Questo speciale impermeabilizzante penetra nelle fessure e lesioni superficiali (con spessore fino a 1 mm), conferisce loro caratteristiche idrorepellenti; l’impermeabilità impedisce la formazione di muffe nell’ambiente sottostante e di efflorescenze in superficie causate dalla risalita dell’acqua, nonché di danni molto gravi alla struttura.

 

salvaterrazza-idrorepellente-consolidante-traspirante

Guarda qui il video di applicazione di SALVATERRAZZA

Per saperne di più, visita il sito salvaterrazza.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

6 Commenti

Commenta l'articolo

6 risposte a “Un Milione di Terrazze Protette con Salvaterrazza®”

  1. Buongiorno,
    chiedo se questo prodotto può essere usato
    anche su materiale di porfido ed eventualmente
    esiste un prodotto per eliminarlo una volta dato?
    Grazie, Susanna

    1. Buongiorno Susanna, Salvaterrazza può essere applicato anche su porfido. È un trattamento che penetra nel materiale rendendolo impermeabile quindi non è poi possibile rimuovere la protezione. È invece possibile rimuovere un eventuale residuo in eccesso, causato da una errata applicazione, lavando con FilaPs87 e strofinando con spugna abrasiva verde. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
      Saluti
      Laura

  2. Buongiorno,
    ho trattato il mio balcone con Salvaterrazza e dopo 24 ore il pavimento risulta ancora appiccicoso opaco e sembra non asciugarsi. Se ci si cammina si lasciano tracce di pedate. Come mai? Cosa devo fare per eliminare questo inconveniente?

    Grazie

    Fabrizio

    1. Buongiorno Fabrizio, molto probabilmente durante l’applicazione non è stato adeguatamente rimosso il residuo di prodotto (come indicato in etichetta). Non è comunque un problema insormontabile. Si può interventire ora con il detergente FILAPS87 e con spugna abrasiva (es. verde).
      Saluti
      Laura

    1. Buongiorno Giulio,
      la resa di Salvaterrazza dipende dal tipo di materiale da trattare: se il pavimento è in cotto o pietra, con 1 litro di prodotto si possono trattare 10-15 mq. Se invece la superficie è in gres porcellanato o klinker con 1 litro si possono trattare fino a 30 mq. Resto a tua disposizione per qualsiasi altra informazione! Saluti e buon inizio settimana

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734