Una settimana ricca di eventi: torneo di golf per i clienti e due fiere internazionali

Foto di gruppo

https:\/\/blog.filasolutions.comLa settimana  che si è appena conclusa è stata per noi veramente ricca di eventi.

Vediamo giorno per giorno come si è sviluppata!

Tutto è iniziato domenica sera con la cena di  benvenuto ai clienti venuti in Italia per il primo torneo di Golf FILA.

Otto clienti provenienti dall’America, Germania e Norvegia e Inghilterra hanno accettato l’invito del Presidente Beniamino Pettenon per partecipare al torneo.

Lunedì 19: la giornata del torneo di golf. Le condizioni meteo non sono state delle migliori ma la nostra macchina organizzativa ha saputo risolvere tutto al meglio postipando il torneo al pomeriggio quando il sole aveva asciugato il campo reso impraticabile dalla forte pioggia. Al mattino i nostri clienti hanno visitato Poli, l’azienda Leader nella produzione di grappa e successivamente la nostra sede.  Qui sono stati colpiti soprattutto nel vedere i nostri impianti produttivi all’avanguardia e l’area di ricerca e sviluppo che da sempre ci contraddistingue. L’accoglienza a loro dedicata è stata impeccabile grazie alla collaborazione di tutto il nostro staff.

Il pomeriggio è stato dedicato al torneo di Golf. Le nove buche del Club Ca’Amata hanno dichiarato il vincitore: la signora Anneliese Gerd. L’unica donna partecipante al torneo ha vinto sugli altri 11 partecipanti uomini!

Il nostro primo torneo  di Golf è stato un gran successo. Ora siamo pronti per il prossimo torneo e siamo sicuri che diventerà un evento importante per Fila e i suoi clienti!

Martedì 20: inizia il Cersaie. Tutto è pronto!

Ore 6.50: partenza da Fila per iniziare la più importante fiera internazionale,  organizzata in Italia, dedicata alla ceramica.

Ore 8.50: lo staff FILA arriva allo stand. Che spettacolo!  Tutti sono soddisfatti compreso  il nostro presidente e  il direttore commerciale. C’è il sito nuovo, ci sono i prodotti nuovi, c’è il nuovo index, ci sono le nuove etichette, c’è FILA.

I clienti arrivano numerosi al nostro stand durante tutte le giornate della fiera.

Soprattutto nei primi 4 giorni lo stand è ricco di clienti sia italiani, sia stranieri, provenienti da tutta Europa ma non solo. Abbiamo avuto visite da ben oltre 20 stati non europei, compreso le isole Fuji , Angola, Australia, le isole Falkland e Hong Kong.https:\/\/blog.filasolutions.com

Mercoledì  21:  inizia il Marmomacc.  Qui c’è una grande novità: lo stand nuovo! Ha il successo sperato. Piace a noi di Fila e piace ai nostri clienti e ai nostri partner.

Dopo un primo giorno di fiera tranquillo,  lo stand comincia ad animarsi di  visite di nuovi clienti o clienti Fila che vogliono conoscere le ultime novità  dell’azienda.

Non solo clienti italiani ma anche molti stranieri provenienti da tutto il mondo.

Sabato 24: ultimo giorno di fiera.

Anche l’ultimo giorno è stato ricco di visite, non solo di privati che volevano risolvere piccoli problemi, ma anche clienti che forse durante la settimana non avevano avuto il tempo di venire in fiera

E’ arrivata sera e alle 20.30 eravamo a casa tutti soddisfatti. Sicuramente stanchissimi.

Ma cosa c’è di meglio della stanchezza, carica di  soddisfazione per aver lavorato intensamente  e aver avuto ottimi risultati?

Anche i numeri confermano la nostra soddisfazione. Abbiamo avuto un incremento di visite parti al 18 %! 🙂

Alla prossima!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734