Pulizia pavimenti esterni: come eliminare residui di colla e altre sostanze appiccicose

Cleaning paving stones

Con le belle giornate alle porte, le occasioni per trascorre più tempo all’aperto sul proprio portico aumentano considerevolmente.

Pulizia Pavimenti EsterniPrima di cominciare ad utilizzare di nuovo questi spazi è bene procedere però con una generale pulizia dei pavimenti esterni poiché, dopo un intero inverno, probabilmente si sarà depositato molto sporco sulle superfici.

Eliminare le macchie e far tornare a lucido le superfici sarà facilissimo grazie ai prodotti FILA dedicati proprio alla pulizia dei pavimenti esterni. Scegliendo il prodotto giusto e applicandolo correttamente sulla superficie eliminare le macchie non sarà così difficile.

Tra i vari residui ostici da eliminare in cui ci si potrebbe imbattere durante tali pulizie vi possono essere pezzi di scotch attaccati al pavimento, oppure colla o gomme da masticare che vi sono cadute accidentalmente  sul pavimento e, non avendole rimosse subito, risultano ora difficili da eliminare togliere.

Quindi come eliminare residui di colla o altre sostanze collose dal pavimento? Il prodotto adatto è PS87 PRO utilizzabile su tutti i tipi di pavimenti: gres, ceramiche, pietre naturali e perfino sul cotto.

 

PS87 PRO è indicato per rimuovere questo genere di sporcizia perché è un detergente decerante che agisce anche sulle macchie più resistenti delle vostre superfici, pulendole e sgrassandole.
Concludendo, ecco un piccolo consiglio su come far agire meglio i nostri prodotti e riuscire ad eliminare residui di colla o altre sostanze collose in modo efficace: utilizzate il prodotto PS87 PRO diluendolo con acqua tiepida/calda. È attestato infatti che, grazie a tale espediente, l’efficacia del prodotto aumenta.

Questo piccolo consiglio vi farà risparmiare tempo e noterete subito risultati migliori!Per togliere le incrostazioni che si sono formate sul pavimento diluite il prodotto con l’acqua (seguendo le indicazioni riportate in etichetta) e iniziate a strofinare. Il prodotto vi permetterà di pulire e sgrassare qualsiasi tipo di pavimento, anche se molto sporco. La pulizia dei pavimenti esterni non sarà mai stata così semplice ed efficace e in poco istanti qualsiasi macchia andrà via.

Se vuoi altre informazioni su come trattare i pavimenti esternicontatta gli esperti Fila!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

1 Commenti

Commenta l'articolo

Una risposta a “Pulizia pavimenti esterni: come eliminare residui di colla e altre sostanze appiccicose”

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734