Problemi di macchie causate dalla risalita di sali e altri agenti inquinanti da pavimenti o pareti piastrellate? Per prevenirle, la soluzione è il nuovo prodotto PW10! L’ultimo nato dai laboratori FILA, e recentemente presentato alle fiere di settore, è un protettivo anti risalita da applicare sul retro delle piastrelle o delle lastre di materiali assorbenti.
PW10, applicato pre-posa, impedisce la risalita degli inquinanti dal substrato al materiale del rivestimento, prevenendo così il formarsi di aloni e macchie. In questo modo, l’umidità evapora senza portare con sé le impurità, che vengono bloccate dal protettivo. Ideato in particolare per pietre naturali, cotto, granito, marmo e materiali assorbenti.
Il prodotto è pronto all’uso, non va diluito. Va applicato in modo omogeneo con una pennellessa o pompa airless sul retro della piastrella o lastra perfettamente pulite e asciutte. Si lascia asciugare poi per 24 ore prima di incollare il pavimento. Dopo la posa, procedere con la pulizia con CLEANER PRO o DETERDEK PRO.
Il nuovo prodotto PW10 non crea film superficiali, lascia traspirare il materiale e non ne altera le caratteristiche. Garantisce una protezione definitiva. E’ a base d’acqua, come tutti i prodotti della linea FILA Green Line.
Guarda il video: