app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

I prodotti FILA per impermeabilizzazione e protezione dei pavimenti esterni

HYDROREPLe pavimentazioni per esterni oltre ad avere una funzione pratica contribuiscono all’estetica dell’abitazione. Ad essi è richiesta una maggiore resistenza agli agenti atmosferici e all’usura e devono avere una indubbia sicurezza nell’utilizzo, quindi non avere superfici scivolose e sdrucciolevoli.

Per ripristinare e conservare nel tempo le loro caratteristiche, FILA ha sviluppato degli appositi prodotti. Vediamo quali:

FILA HYDROREP è un protettivo incolore per pavimenti esterni in pietra naturale e cemento. Protegge da acqua, umidità, agenti atmosferici. Impermeabilizza la superficie senza lasciare alcun film e lasciando traspirare il materiale, e non ingiallisce col tempo. Il prodotto è pronto all’uso e si applica con una pennellessa.

FILAFOB è un protettivo antimacchia per pavimenti in cotto, clinker, marmo, pietre, granito, FILAWETagglomerati, cemento. Per i pavimenti esterni va utilizzato dopo 24 ore dall’applicazione di FILA HYDROREP. Va steso uniformemente con una pennellessa.

 

FILAWET è un protettivo a effetto bagnato per pavimenti in pietra naturale. Oltre al piacevole effetto estetico, protegge la superficie da macchie di origine acquosa e oleosa. Non ingiallisce in nessuna condizione e non si spellicola. Si consiglia l’applicazione di due mani di prodotto a 24 ore l’una dall’altra. In caso di materiale particolarmente assorbente, può essere necessaria una terza mano per raggiungere l’effetto bagnato desiderato.

Per la manutenzione dei trattamenti, pulire a fondo le superfici con FILACLEANER.

Articolo scritto da Maria Soranzo

Tags: Impermeabilizzazione Pavimentiprodotti FilaProtezione Pavimenti Esterni

79 risposte a “I prodotti FILA per impermeabilizzazione e protezione dei pavimenti esterni”

  1. ho un terrazzo di 38 m2 piastrellato, in passato e’stato passati hyperdesmo trasparente.
    sfortunatamente il terrazzo e’stato maltrattato e molte parti sono venute vie e rotte.
    per la maggior parte il terrazzo e’in buono stato.
    adesso vorrei sapere per favore se cé’la possibbilita’di usare il vostro prodotto sopra Hyperdesmo, che prodoccyi ci vogliono per pulire sia la superficie affetta da distaccamento e sia quella dove il prodotto e; forte.
    in piu’che ancorante/primer bisogna usare

    1. Buongiorno Camillo B., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  2. buongiorno, vorrei impermeabilizzare un terrazzo di circa 70 mq appena posato con gres porcellanato con fughe di 3 mm. qual’è il prodotto Fila più indicato. saluti e grazie franco

    1. Buongiorno franco r., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  3. buongiorno, vorrei impermeabilizzare un terrazzo di circa 70 mq appena posato con gres porcellanato e fughe da 3 mm completamente esposto agli agenti atmosferici. qual’è il prodotto più indicato ?
    saluti e grazie franco

    1. Buongiorno franco r., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

    1. Buongiorno Alberto B., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  4. Salve….vorrei realizzare un bagno in microcemento….quale dei vostri prodotti posso utilizzare per proteggere e impermeabilizzare il microcemento ???….mi interesserebbe avere un effetto opaco se possibile…..grazie in anticipo va risposta

    1. Buongiorno Mirco P., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

    Commenta

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.