Muffa addio, ti sconfiggo con ACTIVE1

Dopo un inverno freddo e umido, molto umido, come quello che ci stiamo lasciando alle spalle è normale che all’interno delle nostre case ci ritroviamo della muffa.

Antimuffa Spray

Purtroppo è capitato anche a me che questo antiestetico e fastidioso problema sporcasse le pareti di casa. Ho trovato i maggiori problemi nelle zone della casa dove si forma della condensa, come nella cucina o nei bagni, ma alcune “punte” di muffa si sono fatte vedere anche nelle camere da letto. Le cause sono molteplici e, oltre alla già nominata condensa, ci sono anche un possibile cattivo isolamento delle pareti della casa e la risalita dell’umidità dal sottosuolo, direttamente dall’esterno. E con tutta l’acqua che è caduta quest’inverno non è difficile da credere.

Oltre ad essere un grande problema estetico che io personalmente detesto, ricordatevi che umidità e muffa sono anche dannosi per la salute. Più grande è l’infestazione della muffa e più pericolo c’è per nostra salute. I problemi che possono insorgere sono molti e si va da una continua irritazione agli occhi e alla pelle fino a complicazioni respiratorie di vario genere. Una delle patologie che maggiormente colpisce chi vive in un ambiente con della muffa è la bronchite cronica con tosse, che si può anche trasformare in asma.

Proprio per evitare questi problemi di salute ed eliminare gli antiestetici aloni di muffa io ho utilizzato ACTIVE1. Si tratta di un detergente spray togli muffa che potete spruzzare su diverse superfici come superfici in pietra, intonaco, cemento, cotto, fughe, ceramica, vetro e marmorino. ACTIVE1 è eccezionale per eliminare la muffa presente sulle pareti, sui pavimenti e sui rivestimenti. Io lo uso soprattutto in bagno e vi assicuro che il risultato è strabiliante.

Utilizzare ACTIVE1, inoltre, è semplice e pratico grazie alla confezione ergonomica con spruzzatore studiata appositamente per rendere l’impugnatura molto confortevole. Ho trovato molto comodo anche il fatto che, una volta spruzzato sulla zona da pulire, ACTIVE1 non gocciola e non ha bisogno di agire a lungo grazie alla sua formula ad azione rapida. Quindi si spruzza e si passa con un panno e la muffa e solo un ricordo.

 

Guarda il Video sul nostro prodotto ACTIVE1 per scoprire le sue fantastiche proprietà.

Post scritto da Ermanno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

1 Commenti

Commenta l'articolo

Una risposta a “Muffa addio, ti sconfiggo con ACTIVE1”

  1. Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, provero’ senz’altro a sperimentare quanto avete indicato…

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734