Come risolvere il problema delle infiltrazioni in doccia con FILA SALVADOCCIA

Se nella tua doccia sono presenti delle piccole crepe o le fughe tra le piastrelle del tuo bagno sono rovinate, puoi risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua con FILA SALVADOCCIA, l’anti infiltrazione eco per docce.

3 azioni in 1: impermeabilizza, consolida e lascia traspirare la superficie

1) FILA SALVADOCCIA è stato pensato appositamente per impermeabilizzare le superfici evitando che nelle fessurazioni (con spessore fino a 1 mm) si infiltri l’acqua, principale causa di muffe, efflorescenze e danni alla struttura.

2) La formulazione consolidante di FILA SALVADOCCIA rallenta l’invecchiamento dell’ambiente doccia, mantenendolo salubre e pulito nel tempo.

3) FILA SALVADOCCIA lascia traspirare il materiale, non crea alcuna pellicola superficiale e rispetta il colore e l’aspetto originale della superficie.

 

 

Come applicare FILA SALVADOCCIA?

Su superficie asciutta e pulita, applica il prodotto così com’è, senza diluirlo, stendilo in modo uniforme con un pennello o altro applicatore su tutta la superficie, impregnando bene le fughe. Prima che asciughi, rimuovi gli eventuali residui dalle piastrelle con un panno pulito. Si asciuga in 4 ore e la doccia può essere impiegata il giorno seguente all’applicazione.

Ricorda: SALVADOCCIA ha una formula ad ALTA resa: non abbondare nell’applicazione, potrebbe causare la formazione di residuo superficiale.

 

I consigli per una corretta e completa pulizia della doccia

Prima di intervenire con SALVADOCCIA ricordati che è fondamentale eseguire una pulizia profonda della superficie interessata:

  • Per eliminare ogni traccia di calcare, utilizza DEEPCLEAN (su materiali resistenti agli acidi), il detergente spray anticalcare, mentre per il vetro del tuo box doccia NODROPS,  che pulisce e protegge le superfici rendendole idrofile: l’acqua scivolerà via e non lascerà alcuna traccia di calcare.
  • Per lo sporco organico, saponi e unto in genere usa ENERGYCLEAN  
  • In presenza di muffa, invece, ti suggeriamo di utilizzare ACTIVE1, il detergente spray antimuffa efficace in pochi minuti.
  • FUGANET è invece indicato particolarmente per le fughe: basta spruzzarlo direttamente sulla superficie da pulire, lasciarlo agire qualche minuto, intervenire con una spugnetta abrasiva e risciacquare al termine dell’operazione.

Leggi qui i consigli FILA per la pulizia del bagno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

155 Commenti

Commenta l'articolo

155 risposte a “Come risolvere il problema delle infiltrazioni in doccia con FILA SALVADOCCIA”

    1. Grazie, la contatterà l’assistenza tecnica FILA al più presto rispondendole alla mail indicata nel commento.

  1. Buonasera, vorrei sapere se posso applicare il vostro prodotto ad un rivestimento di un box boccia in ceramica ed in particolare alla zona di interfaccia tra il rivestimento ed il piatto doccia in resina.
    Saluti

    1. Grazie, la contatterà l’assistenza tecnica FILA al più presto rispondendole alla mail indicata nel commento.

  2. Buonasera, devo impermeabilizzare la parete di piastrelle della doccia. Che prodotto avete che posso passare sopra alle piastrelle e le fughe per impermeabilizzare? Grazie

    1. Grazie, la contatterà l’assistenza tecnica FILA al più presto rispondendole alla mail indicata nel commento.

  3. Buonasera ho un grosso problema, dietro alla parete della doccia ho delle piccole infiltrazioni in quanto mi ritrovo la parete leggermente spellata…presumo che l’acqua passa da qualche parte magari nelle fughe delle mattonelle ma non ne sono sicuro visto che il muratore con l’idraulico hanno fatto tutti i controlli del caso e hanno escluso perdite di acqua e che quindi risulta tutto ok…ma il problema persiste ancora dopo un anno! Come posso risolvere?

    1. Buongiorno Alessandro F., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  4. Buongiorno Signori, come molti altri hanno già scritto, anche io ho un problema nella mia doccia che lascia penetrare acqua dalle fughe con consegunete bagnamento del muro, inoltre, saltuariamente, ho anche un problema di fuoriuscita di piccoli insettini (micro scarafaggi) sempre dalle stesse fughe (ogni volta che un pezzettino di fuga salta).
    Vorrei sapre se avete un prodotto che faccia al caso mio, sigillando completamente la parete e ogni possibile foro.
    Avrei bisogno proprio di uno strato che foderi completamente la parete (piastrellata) evitando così che l’acqua entri e gli insetti escano.
    Grazie ancora

    1. Buongiorno Cosimo M., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734