Fila Final Four 2013

Il 27 e 28 Marzo al Palazzetto dello Sport in Via Leonardo a San Martino di Lupari si terrà la Fila Final Four di Coppa Italia di pallacanestro femminile.

LupeBasket

L’evento che deciderà le formazioni della futura serie A2 è organizzato dalla A.S. San Martino in collaborazione con ED Sport. Alla competizione parteciperanno le migliori squadre che si sono distinte per merito e bravura nel girone d’andata, tra cui le Lupe, padrone di casa, ma anche Umana Reyer Venezia, Passalacqua Trasporti Ragusa e Carispezia Termo La Spezia.

 È la prima volta che la finale di pallacanestro femminile viene disputata a San Martino e sarà una bellissima occasione per vivere due emozionanti ed intense giornate di competizione sportiva che richiamerà molti appassionati pronti a tifare la propria squadra del cuore. Alla fine dei tre match di pallacanestro, alla squadra vincitrice verrà consegnata la coccarda tricolore come riconoscimento di vittoria della Fila Final Four.

Il nome della manifestazione prende il nome dalla nostra azienda che da anni supporta l’attività dell’A.S. San Martino.L’organizzazione ha deciso di dividere la manifestazione sportiva in due giornate: mercoledì 27 Marzo si inizia alle ore 18.00 con Umana Reyer Venezia-Carispezia Termo La Spezia e a seguire alle 20.00 Fila San Martino di Lupari-Passalacqua Trasporti Ragusa.

 La Fila Final Cup si concluderà giovedi 28 Marzo alle 20.30 e vedrà competere le due squadre vincitrici della giornata precedente.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734