Fila lancia tre nuovi prodotti per la pulizia delle superfici

 

Siamo pronti! Dopo mesi di ricerche e di collaudi siamo pronti a lanciare nel mercato tre importanti novità di prodotto: WET ECO, CR10 e MARBLE REFRESH (quest’ultimo non è però al momento disponibile per il mercato italiano).

Queste tre innovazioni saranno presentate in anteprima alle fiere Cersaie e Marmomacc, presso i due stand FILA in cui sarà possibile testare dal vero la loro efficacia.

Ve li presento uno ad uno:

WET ECO è il protettivo ravvivante ad effetto bagnato, base acqua. E’ stato studiato appositamente per proteggere e donare un piacevole effetto bagnato alle superfici in cotto e pietre naturali. WET ECO fa parte della nostra Green Line: è a base acqua, ha un basso impatto ambientale ma allo stesso tempo un’elevata prestazione contro tutti i tipi di macchie, comprese quelle oleose.

CR10 è il pulitore per residui epossidici. Abbiamo realizzato questo prodotto per rispondere alle richieste dei nostri Maestri Trattatori e di tutti coloro che ci chiedevano un detergente specifico per la rimozione dei residui e degli aloni di stucco epossidico. L’epossidico è infatti una tipologia di stucco sempre più utilizzata perchè completamente inassorbente, ma è molto tenace e difficile da pulire. CR10 riesce ad eliminare tutti i residui, anche quelli più stagionati ed è facilmente applicabile anche a parete, grazie alla sua viscosità.

MARBLE REFRESH è il detergenteprotettivo per top e piccole superfici. Se in cucina o in bagno avete un piano o un rivestimento in marmo o pietra naturale trattato con un prodotto antimacchia, MARBLE REFRESH fa per voi: pulisce e allo stesso tempo rinnova la protezione dei top in marmo di cucina e bagno.

 

Cos’altro aggiungere… aspettiamo di vedervi numerosi in Fiera per provarli di persona!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

9 Commenti

Commenta l'articolo

9 risposte a “Fila lancia tre nuovi prodotti per la pulizia delle superfici”

  1. Mi hanno parlato molto bene del prodotto FILA sono fissata per la pulizia della casa in particolare i pavimenti le righe scure non le sopporto tramite il mio ferramenta di fiducia mi è stato consigliato il vostro prodotto FILA aspetto una risposta per provarlo e vedete il risultato
    In attesa ringrazio e saluto

  2. Mi hanno parlato molto bene del prodotto FILA sono fissata per la pulizia della casa in particolare i pavimenti le righe scure non le sopporto tramite il mio ferramenta di fiducia mi è stato consigliato il vostro prodotto FILA aspetto una risposta per provarlo e vedete il risultato
    In attesa ringrazio e saluto

  3. Buona sera gentilmente vorrei sapere quale prodotto usare per il mio pavimento di Gres
    PORCELLANATO È CHIARO QUASI BIANCO CON IL TEMPO TENDE AD INGIALLIRE UN POCO ANCHE SE CERCO DI NON ARRIVACI A TALE PUNTO mah il problema che mi ha portato a rivolgermi a voi sono le FUGHE che si scuri sconosciuto quando invece dovrebbero rimanere bianche per FUGHE intendo che il mio pavimento è stato montato con fughe senza spazio
    Come posso avere il pavimento tutto bianco come la prima volta E SOPRATTUTTO QUALE DETERGENTE È QUELLO ADATTO.
    GRAZIE

    1. Per poterLe dare il giusto consiglio abbiamo necessità di avere le seguenti indicazioni:

      1) di che pavimentazione si tratta? Gres porcellanato, cotto, legno, …?

      2) trattasi di un interno o di un esterno?

      3) quali prodotti utilizza per la pulizia ordinaria?

      4) quali problematiche rileva?

  4. Come si può pulire il marmo dalle incrostazioni di calcare? Ho sentito parlare di un anticalcare alcalino,idoneo cioe’ per essere usato su marmi attaccabile dai consueti anticalcare acidi.
    In definitiva,come posso ridare lucentezza ad un top di marmo del bagno reso opaco dal calcare? Grazie.

    1. Buongiorno Roberta,
      Il marmo è un materiale di natura calcarea, per cui specifici prodotti anticalcare (di natura comunque acidi) reagiscono con esso, opacizzandolo. Nel caso del top in marmo opacizzato possiamo consigliare 2 possibilità di intervento, da valutare a seconda dello stato in cui si trova il materiale:

        – Leggera opacità diffusa: manutenzione con il polish FORMULA MARMO, da impiegare eventualmente con paglietta in lana d’acciaio nel caso di residui di calcare tenaci.
        – Macchie acide e opacità più evidente: intervento di rilucidatura con il kit di recupero FILAMARBLE RESTORER, costituito da una serie di spugnette e creme per eseguire una lucidatura manuale del supporto.

      Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore consiglio
      saluti
      Laura

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734