Hotel SquareNine a Belgrado: il lusso risplende con Fila

Avete mai sentito parlare di SquareNine? E’ il primo hotel di lusso di livello internazionale inaugurato ad inizio anno a Belgrado. Un locale davvero moderno ed elegante, i cui proprietari hanno scelto FilaService come partner ideale per proteggere i quasi 4000 mq di Limestone beige italiana (del produttore MGS di Verona) che riveste molti dei pavimenti, delle pareti e dei top presenti nell’hotel.

FilaService, la divisione aziendale di Fila che si occupa dei grandi progetti internazionali, ha seguito il lavoro in tutte le sue fasi: dai test sui materiali, ai mockup fino alla realizzazione del trattamento.
L’intervento è stato effettuato sulla maggior parte delle superfici dell’hotel: tutti i pavimenti e le pareti di camere, sale da pranzo, zone comuni, area benessere rivestite in limestone.
– Per i rivestimenti, che necessitavano di un trattamento impermeabilizzante e antimacchia, è stato scelto il protettivo ad effetto naturale W68.
– Le superfici in pietra lucida dei top nei bagni sono invece state trattate con l’antimacchia ad effetto naturale MP90.
– Sui pavimenti è stata invece applicata prima una base di protettivo W68, quindi una cera ad effetto naturale (MATT).
– Nella zona relax, in prossimità della piscina, è stato invece effettuato un trattamento con HYDROREP e FOB XTREME, prodotti ideali per superfici in continuo contatto con acqua.
Grazie a questo intervento, tutte le superfici sono state protette da macchie e infiltrazioni, valorizzando il colore naturale della pietra che dona agli ambienti un effetto prestigioso ed elegante.

Ecco alcune foto dell’hotel e delle fasi di realizzazione dell’intervento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734