app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Impermeabilizzare il terrazzo con Fila Salvaterrazza

Impermeabilizzare il terrazzo o il balcone è un’operazione fondamentale per evitare la formazione di crepe e la conseguente infiltrazione di acqua che, a lungo andare, può causare danni spesso gravi.

La formazione di muffe e di percolazioni d’acqua può essere evitata grazie a SALVATERRAZZA®, l’impermeabilizzante per terrazze di Fila: il prodotto penetra all’interno delle crepe e riempie lo spazio vuoto, legandosi al materiale e donandogli maggiore compattezza. Un prodotto innovativo che, oltre ad impermeabilizzare, permette anche la traspirazione della superficie.

Come potete osservare guardando il video, l’applicazione di questo prodotto Fila è semplice e veloce: è sufficiente stendere il prodotto, già pronto all’uso, con un pennello sul pavimento della terrazza (che deve essere ben asciutto e pulito), insistendo soprattutto su fughe e fessure. Dopo sole 24 ore la superficie è totalmente asciutta e calpestabile.

Fila SALVATERRAZZA è ideale per tutti i tipi di superficie: cotto, clinker, gres, cemento, pietra naturale agglomerati.

Per ulteriori consigli sull’applicazione di SALVATERRAZZA guardate il video!

Inoltre, grazie alle ultime ricerche dei laboratori Fila, da oggi il prodotto è anche ideale per impermeabilizzare le pareti della doccia in gres o pietre naturali preservando anch’esse da eventuali infiltrazioni e dalla formazione di muffe.

Per maggiori informazioni su SALVATERRAZZA clicca qui!

 

Tags: Fila Salvaterrazzaimpermeabilizzante terrazzeimpermeabilizzare il terrazzoSalvaterrazza

104 risposte a “Impermeabilizzare il terrazzo con Fila Salvaterrazza”

  1. Buongiorno mi è stato applicato impermeabilizzante fila sulle piastrelle della doccia dicendomi di aspettare 24 ore per doccia. Però non mi è stato detto se e con cosa pulire le piastrelle. Posso usare una spugna con acqua e detergente neutro o se sfregio viene via il prodotto????
    Grazie cordiali saluti

    1. Buongiorno Cinzia,
      Che materiale ha trattato in interno doccia? Gres porcellanato o pietra naturale?

      Che tipo di protettivo è stato utilizzato?

      Ad ogni modo se si tratta di un gres porcellanato consigliamo FILABRIO, in alternativa per una pietra trattata consigliamo FILAREFRESH.

      Per la pavimentazione si può utilizzare FILACLEANER.

      Tutti questi prodotti sono delicati e non intaccano la protezione.
      Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

      Cordiali saluti,
      Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *