Impermeabilizzare il terrazzo con SALVATERRAZZA®

Impermeabilizzare il terrazzo o il balcone è un’operazione fondamentale per evitare la formazione di crepe e la conseguente infiltrazione di acqua che, a lungo andare, può causare danni spesso gravi.

La formazione di muffe e di percolazioni d’acqua può essere evitata grazie a SALVATERRAZZA®, l’impermeabilizzante per terrazze di Fila: il prodotto penetra all’interno delle crepe e riempie lo spazio vuoto, legandosi al materiale e donandogli maggiore compattezza. Un prodotto innovativo che, oltre ad impermeabilizzare, permette anche la traspirazione della superficie.

Come potete osservare guardando il video, l’applicazione di questo prodotto Fila è semplice e veloce: è sufficiente stendere il prodotto, già pronto all’uso, con un pennello sul pavimento della terrazza (che deve essere ben asciutto e pulito), insistendo soprattutto su fughe e fessure. Dopo sole 24 ore la superficie è totalmente asciutta e calpestabile.

Fila SALVATERRAZZA® è ideale per tutti i tipi di superficie: cotto, clinker, gres, cemento, pietra naturale agglomerati.

Per ulteriori consigli sull’applicazione di SALVATERRAZZA® guardate il video!

 

Inoltre, grazie alle ultime ricerche dei laboratori FILA, da oggi il prodotto è anche ideale per impermeabilizzare le pareti della doccia in gres o pietre naturali preservando anch’esse da eventuali infiltrazioni e dalla formazione di muffe.

Per maggiori informazioni su  SALVATERRAZZA® clicca qui!

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

106 Commenti

Commenta l'articolo

106 risposte a “Impermeabilizzare il terrazzo con SALVATERRAZZA®”

    1. In genere il protettivo SALVATERRAZZA può avere una durata da 1 a 5 anni, in ambiente domestico. 

      La durata dipende sia dalle intemperie che dal traffico.


      NOTA BENE: Cliccando sul nome del/dei prodotto/i sopra indicato/i, accederà alla pagina del prodotto stesso. La invitiamo a leggerla con attenzione. Lì troverà tutte le indicazioni relative all’utilizzo del prodotto, la scheda tecnica e di sicurezza, al fine di effettuare correttamente il trattamento ed ottenere il risultato ottimale.


      Per trovare il rivenditore più vicino a Lei, clicchi su https://www.filasolutions.com/ita/rivenditori

  1. Ho bisogno di maggiori informazioni circa la procedura di lavoro: ho una terrazza molto ampia circa 200 mq. in diversi punti vi sono infiltrazioni d’acqua sottostante dove di è un patio. Come procedere alla visione delle malformazioni? Non sempre le infiltrazioni o le lesioni sono visibili. Vorrei avere il nome di una ditta nelle mia zona (Città di Pescia Prov. Pistoia) capace di capire come usare il prodotto nel miglior dei modi: potete aiutarmi? Saluti, Giuliana Sansoni

  2. sarei grato se voleste indicarmi le fasi prima dell’impermeabilizzante e quante mani vanno date ei tempi eventuali di ricopertura per impearmilizzare un balcone iin gress grazie

    1. Buongiorno Edoardo,
      Il gres, essendo un materiale non assorbente, non ha bisogno di trattamenti idro-oleorepellenti a meno che non si sia in presenza di infiltrazioni. In questo caso è bene applicare il nostro protettivo SALVATERRAZZA. In questa pagina è possibile scaricare la scheda tecnica del prodotto con indicate chiaramente le modalità di applicazione del prodotto.
      Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
      Saluti,
      Chiara

    1. Salve Matteo
      Gli eccessi di SALVATERRAZZA, non opportunamente rimossi possono lasciare delle “striature” sulla superficie della pavimentazione o un “effetto appicicaticcio” eventualmente rimovibili con il prodotto SALVATERRAZZA FASEZERO.

      Restiamo a Tua disposizione per eventuali ulteriori delucidazioni.
      Saluti,
      Chiara

    1. Salve Nicola
      Certamente! il Salvaterrazza può essere anche impiegato per prevenire eventuali problematiche di una superficie.
      Bloccare fin da subito l’assorbimento d’acqua è un modo per limitare il degrado nel tempo.
      Per trovare il rivenditore più vicino, clicca su https://www.filasolutions.com/ita/rivenditori
      Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
      saluti,
      Giulia

        1. SALVATERRAZZA FASE ZERO è un pulitore – preparatore in vista dell’applicazione del SALVATERRAZZA per cui è importante iniziare con questo lavaggio. Dopo tre anni la superficie necessita infatti di un lavaggio approfondito.
          Saluti
          Chiara

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734