Martedì “sgrasso”: i consigli per rimuovere i residui grassi

Pulizia sgrassante grasso

Se stai leggendo questo articolo nel giorno della pubblicazione, allora oggi è Martedì Grasso. La giornata dedicata per antonomasia al rimpinzarsi di leccornie e dolci vede spesso grande fermento in cucina e in casa. Fra una scorpacciata di carnevale e l’altra possono però “mascherarsi” diverse insidie. Le tracce lasciate dai cibi grassi possono infatti dare filo da torcere alle tue superfici.

I residui oleosi, lasciati dai pasti ma anche da diverse altre attività casalinghe, sono fra i più difficili da rimuovere. Tu però non ti preoccupare: FILA Solutions ha una vasta gamma di prodotti per la pulizia sgrassante.

Residui grassi da cibo
Immagine di Freepik

Grasso e residui oleosi

Il grasso è una sostanza comune che può accumularsi su diverse superfici, come stufe, piani di lavoro, forni e barbecue. La pulizia delle superfici dai residui oleosi è importante non solo per mantenere la casa pulita e ordinata, ma anche per motivi di igiene. Il grasso accumulato può infatti diventare terreno fertile per la proliferazione di batteri e germi, che possono portare alla formazione di un ambiente non igienico.

Non tutti i materiali e le superfici sono però uguali tra loro, anzi. Conoscere cosa è meglio per ciascuno di loro è importante per non fare errori (e orrori) nella pulizia in casa. Per questo motivo abbiamo creato due prodotti diversi, in grado di soddisfare le esigenze di pulizia di una vasta gamma di superfici.

FUEGO

Il primo prodotto è il nostro spray FUEGO, ideale per la pulizia di caminetti e stufe. Grazie alla sua formula specifica, FUEGO è in grado di rimuovere in modo efficace i residui oleosi che si accumulano su queste superfici, lasciando il caminetto o la stufa puliti e lucidi.

Agisce rapidamente senza gocciolare e lasciare aloni. È efficace su diversi materiali, in particolare vetro, pietra e agglomerati, mattoni e cotto, ma anche gres, ceramica, cemento e acciaio inox.

FILA_FUEGO

POWER DEGREASER

Il secondo prodotto, POWER DEGREASER, è uno spray estremamente versatile. Sgrassa, smacchia e pulisce a fondo tutte le piccole superfici, come piastrelle, piani di lavoro, forni, fornelli, barbecue, cappe e tutte le superfici lavabili degli ambienti della casa, lasciando l’ambiente piacevolmente profumato.

POWER DEGREASER è ideale per la pulizia di superfici in ceramica, plastica, vetro, legno verniciato, metallo e acciaio inox. Con la sua azione garantisce una pulizia profonda e duratura.

POWER_DEGREASER

Con FUEGO e POWER DEGREASER nemmeno i residui del martedì grasso faranno paura alle tue superfici.

Ai prossimi consigli di pulizia!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734