Prepara la tua casa per l’arrivo di Babbo Natale!

Prepara-la-tua-casa-per-l-arrivo-di-Babbo-Natale

Il Natale si avvicina! Anche se quest’anno il Natale sarà diverso dal solito e non avremo la possibilità di accogliere i nostri ospiti in casa festeggiando insieme a loro, noi di FILA sappiamo che un ospite speciale chiamato Babbo Natale non potrà mancare. Come? Grazie ai prodotti per la pulizia di superfici di FILA!

Prepara-la-tua-casa-per-l-arrivo-di-Babbo-Natale

Babbo Natale si sa, entra dal camino!
Per fare in modo che non venga sommerso dallo sporco e dai residui di grasso, FILA ti suggerisce di utilizzare FUEGO, una schiuma spray che rimuove la fuliggine e fa tornare come nuove tutte le superfici del tuo camino: vetri e rivestimenti splenderanno per magia!

Ma Babbo Natale dovrà passare una notte a portare regali per tutto il mondo, e oltre i doni porterà sotto le sue suole un sacco di sporco residuo! Per questo, FILA ti consiglia di correre ai ripari utilizzando MP90 ECO XTREME, un protettivo antimacchia effetto naturale che riduce l’assorbimento del materiale senza alterare l’aspetto estetico dei tuoi fantastici pavimenti. Pulire lo sporco superficiale sarà questione di attimi!

Pulizia-marmo-FILA

La protezione non finisce qui però! Perché Babbo Natale dopo aver messo i regali sotto l’albero, uscirà dalla terrazza! Non cadere sul più bello e fai in modo che anche qui sia tutto perfetto e pulito: usa il SISTEMA SALVATERRAZZA di FILA, un’azione combinata tra FASEZERO per rimuovere lo sporco più ostinato in pochi minuti e SALVATERRAZZA, un protettivo consolidante anti infiltrazione che protegge le tue superfici e le tue fughe lasciandole traspirare con un effetto consolidante.

Pulizia-Natale-con-FILA

Ma prima che si sveglino i piccoli ricorda, le impronte rivelano molti segreti: per eliminare ogni traccia utilizza PS87 PRO, un detergente decerante e sgrassante ideale per cotto, gres porcellanato e ceramica, o CLEANER PRO, un detergente concentrato neutro perfetto per pulire superfici trattate e delicate come pavimentazioni in pietra e agglomerati lucidi, legno e laminati!

 

Buone feste da FILA!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734