Pulizia del forno: POWERCLEAN per una Pulizia Potente
Italia, terra di Santi, Poeti e Navigatori … ma soprattutto di tanti chef e cuoche. Oggi FILA vi porta alla scoperta del prodotto perfetto per la pulizia del forno: POWERCLEAN.
Gli italiani e il cibo, lo sappiamo, sono un binomio perfetto. Nell’ultimo periodo -complice il lockdown- gli italiani hanno scoperto il piacere di cucinare a casa. Una recente indagine della Federazione Italiana degli Agricoltori ci ha rivelato quali sono le pietanze che gli italiani amano preparare di più. Non ci stupisce trovare al primo posto la pizza, seguita da pasta e pesce. E tra le tipologie di cottura preferite troviamo proprio la cottura al forno.
La cottura al forno ha origini antiche ed è preferita, dagli chef e dai cuochi amatoriali, perché avvolge uniformemente le pietanze, l’aria calda inoltre favorisce l’evaporazione dell’acqua lasciando inalterati i principi nutritivi degli alimenti.
Dalla pasta al forno, ai pasticci, dalle verdure al pesce, dalla carne alle torte: la cottura al forno permette di realizzare piatti golosi e nutrienti che sanno facilmente accontentare i palati di grandi e piccini.
Dopo il piacere … il dovere. Consigli per una perfetta pulizia del forno
FILA presenta il migliore alleato per la perfetta pulizia del forno. Sia che tu preferisca la cottura con il forno statico o ventilato, POWERCLEAN è al tuo fianco per eliminare tutti i residui organici ed il grasso da combustione dalle superfici.
Dove puoi usare POWERCLEAN
Puoi usare POWERCLEAN su ceramica, plastica, metallo, vetro e legno laccato. Questo prodotto altamente performante scioglie l’unto e lo sporco ostinato rispettando la natura di tutte le superfici anche quelle più delicate o verniciate.
Pulizia del forno incrostato? POWERCLEAN è come una “bacchetta magica” che ti permetterà di rimuovere in un battibaleno anche lo sporco più “cattivo”. Ecco come …
Come fare
Se le superfici in vetroceramica del tuo forno necessitano di una pulizia leggera puoi spruzzare POWERCLEAN in un panno umido e passare la superficie. Igiene e pulizia saranno garantiti. Se vi siete cimentati nella preparazione di cotture lunghe (lasagne, pasticci, arrosti) ed il vostro forno ha bisogno di una pulizia più profonda, sicura e rapida, potete usare POWERCLEAN direttamente sulle superfici. Proprio così …
- Spruzza POWERCLEAN ad una distanza di 20-30 cm;
- Ricorda di tenere sempre il flacone in verticale
- Lascia agire il prodotto per qualche minuto e la magia di POWERCLEAN farà effetto!
- Rimuovi lo sporco con un panno umido
E voilà …. La magia di POWERCLEAN è fatta! Il tuo forno sarà impeccabile, pulito ed igienizzato.
Per un effetto Wow!
Prova ora il nostro POWERCLEAN
Lo sapevi che ….
POWERCLEAN ha un ottimo profumo ed è disponibile in flacone da 750 ml sempre con pratico erogatore a spruzzo trigger o flacone.
POWERCLEAN è il mago della pulizia del forno ma forse non tutti sanno che questo prodotto ti aiuta a rimuovere lo sporco anche da piani cottura e griglie …. Ma non solo!
POWERCLEAN trova applicazione anche per la pulizia di utensili di vario tipo, moto, biciclette e mobili da giardino. E’ proprio il caso di dire:
POWERCLEAN una risposta a tanti problemi di pulito
Consulta la scheda informativa di POWERCLEAN. Per ogni dubbio, informazione o curiosità il nostro Servizio clienti è a tua disposizione. Compila il form e saremo lieti di fare la tua conoscenza e proporti la soluzione giusta per ottenere la migliore pulizia del forno e non solo.
2 risposte a “Tips and tricks per una pulizia del forno efficace e sicura”
Sono prodotti ecologici?
Buongiorno Elena F., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
Saluti
Jennifer