Tips and tricks per una pulizia del forno efficace e sicura

Pulizia del forno: POWER DEGREASER per una Pulizia Potente

Italia, terra di Santi, Poeti e Navigatori … ma soprattutto di tanti chef e cuoche. Oggi FILA vi porta alla scoperta del prodotto perfetto per la pulizia del forno: POWER DEGREASER.
Gli italiani e il cibo, lo sappiamo, sono un binomio perfetto. Nell’ultimo periodo -complice il lockdown- gli italiani hanno scoperto il piacere di cucinare a casa. Una recente indagine della Federazione Italiana degli Agricoltori ci ha rivelato quali sono le pietanze che gli italiani amano preparare di più. Non ci stupisce trovare al primo posto la pizza, seguita da pasta e pesce. E tra le tipologie di cottura preferite troviamo proprio la cottura al forno.

Miglior Prodotto per la Pulizia del Forno

La cottura al forno ha origini antiche ed è preferita, dagli chef e dai cuochi amatoriali, perché avvolge uniformemente le pietanze, l’aria calda inoltre favorisce l’evaporazione dell’acqua lasciando inalterati i principi nutritivi degli alimenti.
Dalla pasta al forno, ai pasticci, dalle verdure al pesce, dalla carne alle torte: la cottura al forno permette di realizzare piatti golosi e nutrienti che sanno facilmente accontentare i palati di grandi e piccini.

Dopo il piacere … il dovere. Consigli per una perfetta pulizia del forno

FILA presenta il migliore alleato per la perfetta pulizia del forno. Sia che tu preferisca la cottura con il forno statico o ventilato, POWER DEGREASER è al tuo fianco per eliminare tutti i residui organici ed il grasso da combustione dalle superfici.

Dove puoi usare POWER DEGREASER

Puoi usare POWER DEGREASER su ceramica, plastica, metallo, vetro, legno verniciato e acciaio inox. Questo prodotto altamente performante scioglie l’unto e lo sporco ostinato rispettando la natura di tutte le superfici anche quelle più delicate o verniciate.
Pulizia del forno incrostato? POWER DEGREASER è come una “bacchetta magica” che ti permetterà di rimuovere in un battibaleno anche lo sporco più “cattivo”. Ecco come …

Come fare

Se le superfici del tuo forno necessitano di una pulizia leggera puoi spruzzare POWER DEGREASER in un panno umido e passare la superficie. Igiene e pulizia saranno garantiti. Se vi siete cimentati nella preparazione di cotture lunghe (lasagne, pasticci, arrosti) ed il vostro forno ha bisogno di una pulizia più profonda, sicura e rapida, potete usare POWER DEGREASER direttamente sulla superficie. Proprio così …

  • Spruzza POWER DEGREASER ad una distanza di 20-30 cm;
  • Ricorda di tenere sempre il flacone in verticale;
  • Lascia agire il prodotto per qualche minuto e la magia di POWER DEGREASER farà effetto!
  • Risciacquare con un panno o una spugna umida.
Power Degreaser, pulizia sgrassante
E voilà …. La magia di POWER DEGREASER è fatta! Il tuo forno sarà impeccabile, pulito ed igienizzato. Per un effetto Wow! Prova ora il nostro POWER DEGREASER

Lo sapevi che ….

POWER DEGREASER ha un ottimo profumo ed è disponibile in flacone da 750 ml sempre con pratico erogatore a spruzzo trigger o flacone.
POWER DEGREASER è il mago della pulizia del forno ma forse non tutti sanno che questo prodotto ti aiuta a rimuovere lo sporco anche da piani cottura e griglie …. Ma non solo!

Pulizia Griglia Fila Solutions

POWER DEGREASER trova applicazione anche per la pulizia di utensili di vario tipo, moto, biciclette e mobili da giardino. E’ proprio il caso di dire:
POWER DEGREASER una risposta a tanti problemi di pulito

Consulta la scheda informativa di POWER DEGREASER. Per ogni dubbio, informazione o curiosità contatta la nostra Consulenza Tecnica. Compila il form e saremo lieti di fare la tua conoscenza e proporti la soluzione giusta per ottenere la migliore pulizia del forno e non solo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

2 Commenti

Commenta l'articolo

2 risposte a “Tips and tricks per una pulizia del forno efficace e sicura”

    1. Buongiorno Elena F., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734