SANIFAST e RAPIDSAN: the perfect combo per gli amici della natura. Detergenti ed igienizzanti Eco-Friendly e Pet Friendly

prodotti pet care

Pulire, igienizzare e nello stesso tempo adottare delle pratiche rispettose dell’ambiente, delle risorse naturali e degli animali. Tutto questo è possibile grazie a FILA e a due eccezionali prodotti: SANIFAST e RAPIDSAN.

Amici della natura e amici degli animali: SANIFAST e RAPIDSAN

Oggi FILA vi porta alla scoperta dei detergenti ed igienizzanti eco-friendly e pet-friendly. Stiamo “naturalmente” parlando di SANIFAST e RAPIDSAN.
Detergenti come l’ammoniaca e la candeggina rilasciano nell’ambiente sostanze irritanti per le persone e gli animali domestici come il cloro e l’ammoniaca. Queste tracce di sostanze permangono sui pavimenti e sulle superfici e possono provocare fastidiose irritazioni agli occhi e all’epidermide.
Candeggina ed ammoniaca risultano inoltre molto aggressive per le superfici trattate come il legno verniciato, la pietra ed il cotto. Il consiglio di FILA è di utilizzare un prodotto neutro con caratteristiche igienizzanti.

Con SANIFAST e RAPIDSAN potrai scongiurare questi pericoli senza rinunciare ad un’accurata pulizia unita ad un’ottima igienizzazione. 

Il processo corretto: pulizia, sanificazione disinfezione

Avevamo già parlato nel nostro blog dell’importanza di effettuare una pulizia efficace prima dell’igienizzazione, trovate qui il contenuto esplicativo. Lo stesso processo che prevede la successione di pulizia, sanificazione e disinfezione è stato anche evidenziato da una specifica Circolare Ministeriale (n. 0005443 del 22 Febbraio 2020).

Ma … Andiamo nello specifico e parliamo dei nostri prodotti. Possiamo affermare che il grande punto di forza dei nostri prodotti è proprio la combinazione Detergenza + Igienizzazione. Questo significa che SANIFAST e RAPIDSAN rimuovono lo sporco ma anche i batteri i germi e gli acari.

SANIFAST

  • Su quali superfici puoi usare SANIFAST? Su tutte, anche le più delicate;
  • Ideale sia per gli ambienti domestici che per gli edifici pubblici come scuole ed uffici;
  • Elimina gli odori? Certo! Rilascia anche un gradevole profumo di limone;
  • In quale formato è disponibile? Lo puoi acquistare nella tanica da un litro.

Sanifast Detergenti Igienizzanti Eco-friendly Pet-Friendly

RAPIDSAN

Ora spostiamo la nostra attenzione su RAPIDSAN. Anche qui la tripletta PULIZIA + GIENIZZAZIONE + ELIMINAZIONE DEGLI ODORI risulta essere vincente! RAPIDSAN è pronto all’uso ed il suo pratico flacone da 750ml con erogatore a spruzzo ne fa davvero un detergente versatile da usare tutti giorni quando serve.
La sua speciale composizione a base di alcool (in una percentuale del 4%) e Tea Tree Oil rende RAPIDSAN l’alleato migliore per ogni necessità collegata alla pulizia ed igienizzazione istantanea di tutte le superfici. Lo puoi tenere anche in auto per igienizzare le parti che tocchiamo più spesso come maniglie, volante e cambio.

  • Rapidsan Su quali superfici puoi usare RAPIDSAN? Su tutte, anche le più delicate. Lo puoi utilizzare anche per pulire il marmo, il quarzo, il granito e gli agglomerati.
  • Elimina gli odori? Si, RAPIDSAN contiene Tea Tre Oil ricavato da Albero della Melaleuca. Il Tee Tree Oil è apprezzato anche in cosmetica per le sue straordinarie proprietà antisettiche e antimicotiche
  • In quale formato è disponibile? Lo trovi nel flacone da 750 ml con pratico erogatore a spruzzo. L’erogatore ha anche un intelligente sistema di sicurezza che permette l’erogazione del prodotto solo dopo aver sbloccato le levette sottostanti. Questo è un grande vantaggio per tutti coloro che hanno dei bimbi piccoli a casa: una sicurezza in più!

Detergenti ed Igienizzanti Eco-friendly RAPIDSAN e SANIFAST

L’attenzione verso le tematiche ambientali e l’utilizzo responsabile delle risorse naturali è diventata una delle priorità nell’era dell’antropocene. FILA ha un cuore verde e la sensibilità verso queste tematiche si traduce in azione concrete che prevedono in primis lo sviluppo di prodotti VOC FREE quindi privi di sostante volatili organiche dannose.

Dagli imballi ecologi all’installazione dei pannelli fotovoltaici al sistema di raccolta differenziata FILA si dimostra un’azienda attenta e sensibile ad una tematica tanto importante quanto strategica per il nostro futuro.

Detergenti ed igienizzanti Eco-Friendly RAPIDSAN e SANIFAST: caratteristiche principali:

  • VOC FREE: I VOC sono dei composti chimici molto volatili che tendono a vaporizzare facilmente e quindi a “contaminare” l’aria che respiriamo;
  • I flaconi e le taniche sono prodotti con plastica riciclata e sono essi stessi riciclabili;
  • Anche gli imballi delle confezioni sono riciclabili;
  • I prodotti sono concentrati. Questo significa non solo rispettare un bene prezioso l’acqua ma anche consumare il prodotto in modo intelligente e senza sprechi. Ad esempio: puoi diluire 50 ml di SANIFAST in 5 litri d’acqua;
  • Serve il risciacquo? No, SANIFAST e RAPIDSAN non lasciano residui chimici sulle superfici per questo non serve il risciacquo. Così il risparmio d’acqua è doppio! Ed il pianeta ringrazia.
  • Sono biodegradabili? Si, lo sono!

https:\/\/blog.filasolutions.com

Detergenti ed igienizzanti Pet-friendly. SANIFAST e RAPIDSAN al fianco degli amici degli animali

Lo sai che un italiano su tre possiede almeno un animale di affezione? Cani e gatti ma anche conigli e canarini vivono e con-dividono gli spazi domestici. FILA ha pensato anche a loro, sviluppando dei detergenti ed igienizzanti Pet-friendly come il SANIFAST e il RAPIDSAN. Questi prodotti non solo svolgono egregiamente il lavoro di pulizia e rimozione di germi e batteri ma anche sprigionano nell’aria delle fragranze delicate, deliziose ed innocue per bambini ed animali.

Quali sono i punti di forza dei detergenti ed igienizzanti Pet-friendly SANIFAST e RAPIDSAN?

  • Sono VOC FREE quindi non rilasciano nell’aria sostanze pericolose;
  • Non lasciano residui chimici sulle superfici. Dopo il trattamento le superfici risulteranno non solo sgrassate, pulite ed igienizzate ma anche gradevolmente profumate.

Per saperne di più sul tema della pulizia e sanificazione ti invitiamo alla lettura di questo approfondimento.

Trova il punto vendita in cui acquistare i detergenti ed igienizzanti Eco-friendly e Pet-friendly SANIFAST e RAPIDSAN. Come sempre siamo a tua disposizione per ogni domanda specifica.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734