Quando la cera dei pavimenti in legno è ormai opaca, priva di lucentezza e con delle striature, o è necessario rifare un trattamento su superfici in cotto è importante intervenire e ridare splendore alle superfici, utilizzando un decerante che raggiunga lo scopo senza danneggiare il pavimento.
La soluzione proposta da FILA è SOLV, il decerante per cere al solvente adatto per l’operazione di deceratura per cotto, gres porcellanato, legno, marmo e pietre naturali. La caratteristica peculiare di questo prodotto è la sua grande versatilità: è infatti perfetto per eliminare tracce di cere al solvente dai pavimenti in cotto, marmo e legno, inoltre può essere usato per rimuove i residui di prodotti impermeabilizzanti da superfici in gres porcellanato, marmo e granito.
Facile da usare SOLV è pronto all’uso e non necessita di diluizione. E’ tecnicamente inodore e non contiene solventi aromatici. E’ sufficiente passare sul pavimento uno straccio impregnato di prodotto avendo cura di cambiare spesso il panno per evitare di spargere nuovamente la cera rimossa. Nel caso di residui di cera tenaci si consiglia di lasciar agire il decerante SOLV per qualche minuto e poi passare sul pavimento uno spazzolone.
Rimani in contatto con FILA su Facebook, clicca “mi piace” 😉