app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Manutenzione del pavimento in legno cerato

Come Lucidare il ParquetIl pavimento in legno cerato, per mantenere sempre un aspetto lucido e privo di striature, necessita di una corretta manutenzione con prodotti appositi che ne puliscano e proteggano contemporaneamente la superficie.

Anche in questo caso FILA ha studiato una soluzione su come lucidare il parquet e proteggerlo: si tratta di FILAPARQUET LIQUID, una cera particolarmente ricca di solvente.

Legno CeratoQuesto prodotto è adatto per la manutenzione ordinaria delle pavimentazioni in legno cerato o quelle trattate a olio e svolge una doppia azione, nutre il parquet e rigenera la protezione superficiale. Inoltre, è FILAPARQUET LIQUID è in grado di eliminare eventuali striature presenti sul pavimento in legno cerato.

Il prodotto è pronto all’uso e non necessita di diluizione. Versarne un po’ su uno panno asciutto e ben pulito e stendere uniformemente sul parquet, strofinando. Al termine dell’operazione lucidare il pavimento usando una lucidatrice con feltri morbidi.

Ecco come lucidare il parquet pulendolo a fondo e proteggendolo allo stesso tempo.

Per una manutenzione ordinaria consigliamo di passare una soluzione diluita di FilaCleaner, detergente universale che pulisce delicatamente tutti i tipi di superfici.

Tags: Come lucidare il parquetLegno ceratomanutenzione parquet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *