Pulire e proteggere il gres porcellanato strutturato

Gres Porcellanato Strutturato

Il gres porcellanato strutturato è un materiale ruvido che per le sue caratteristiche si adatta particolarmente agli ambienti esterni, ma che negli ultimi anni viene utilizzato molto anche in interno (si pensi ai pavimenti in gres effetto legno).

Se posato all’interno di un’abitazione, per pulire il gres porcellanato strutturato con ottimi risultati si consiglia di applicare un trattamento protettivo antisporco che lo protegga e ne diminuisca la sporcabilità dovuta ai frequenti passaggi e all’accumulo di sporco.

In questo caso FILA ha studiato il prodotto STOP DIRT, un protettivo antisporco che si lega chimicamente al materiale senza creare alcun film superficiale e quindi senza modificare l’estetica della superficie. Pronto all’uso FILASTOP DIRT non necessita di diluizione ed è sufficiente stenderlo puro con un pennello, spugna o vello.

STOP DIRT protegge la superficie dalle macchie e rende più facile la pulizia ordinaria.

Prima di eseguire questo trattamento protettivo si consiglia di pulire adeguatamente il gres porcellanato strutturato con un detergente che ne elimini lo sporco e lasciare asciugare completamente la pavimentazione.

Si può optare per CLEANER PRO, che è un detergente delicato e non aggressivo adatto anche alle superfici trattate, oppure per il detergente e smacchiatore PS87 PRO concentrato per eliminare lo sporco più difficile.

Seguendo questo trattamento saremo in grado di pulire il gres porcellanato strutturato proteggendolo dall’accumulo di sporco da calpestio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

23 Commenti

Commenta l'articolo

23 risposte a “Pulire e proteggere il gres porcellanato strutturato”

  1. Buongiorno, ho un pavimento in gres porcellanato da interno, sono comparse alcune macchie, dovute a caduta di sgrassatore
    e non pulito subito, altre da vomito della piccolina, pulite subito e solo con acqua, ma purtroppo in controluce si notano molto. Il pavimento ha un anno di vita ed é sempre stato lavato con detergenti normalissimi da supermercato, ma vedo che il mio bel pavimento non é quello che mi aspettavo anzi peggiora con il tempo, datemi consiglio x favore grazie

    1. Buongiorno Mariella P., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734