app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Come Togliere le Macchie di Ruggine dalle piastrelle? Semplice con FILANO RUST!

Ti è mai capitato di notare le piastrelle macchiate di ruggine dopo aver spostato uno stendibiancheria o uno sdraio leggermente arrugginito? Sappiamo quanto sia difficile togliere la ruggine dalle superfici, e spesso i rimedi casalinghi si dimostrano inefficaci o troppo aggressivi per essere usati sui pavimenti delicati.

FilaNORUST_scale

Come possiamo togliere la ruggine dai pavimenti in maniera efficace? Semplice, basta usare FILANO RUST, il prodotto che ti aiuterà a eliminare la macchie di ruggine da marmo, granito, pietra naturale, agglomerati, gres porcellanato, ceramica, cotto e cemento.

FILANO RUST rimuove le macchie di ruggine superficiali e, grazie alla sua formula non acida, è particolarmente indicato per superfici delicate come marmi lucidi. La sua consistenza viscosa gli permette di agire direttamente sulla macchia da rimuovere, evitando gli sprechi e riducendo il rischio di contatto con erba e piante limitrofe alla zona da pulire.

Come funziona?

Utilizzare FILANO RUST è facilissimo: applica il prodotto sulla zona da trattare, in modo da ricoprirla interamente, attendi 15 minuti (vedrai che la soluzione assumerà una colorazione violacea, segnale che il prodotto sta agendo correttamente) e procedi col risciacquare accuratamente con acqua pulita (ripeti l’intera operazione se dovesse essere necessario).

FilaNORUST_3FilaNORUST_1FilaNORUST_2

Ecco qui la soluzione: in soli 15 minuti, la tua superficie è pulita e le macchie di ruggine sono finalmente sparite!

Tags: Come Togliere Macchie di Ruggine dal Pavimentomacchie di rugginemarmopiastrelleruggine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *