app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Manutenzione del pavimento in legno cerato

Come Lucidare il ParquetIl pavimento in legno cerato, per mantenere sempre un aspetto lucido e privo di striature, necessita di una corretta manutenzione con prodotti appositi che ne puliscano e proteggano contemporaneamente la superficie.

Anche in questo caso FILA ha studiato una soluzione su come lucidare il parquet e proteggerlo: si tratta di FILAPARQUET LIQUID, una cera particolarmente ricca di solvente.

Legno CeratoQuesto prodotto è adatto per la manutenzione ordinaria delle pavimentazioni in legno cerato o quelle trattate a olio e svolge una doppia azione, nutre il parquet e rigenera la protezione superficiale. Inoltre, è FILAPARQUET LIQUID è in grado di eliminare eventuali striature presenti sul pavimento in legno cerato.

Il prodotto è pronto all’uso e non necessita di diluizione. Versarne un po’ su uno panno asciutto e ben pulito e stendere uniformemente sul parquet, strofinando. Al termine dell’operazione lucidare il pavimento usando una lucidatrice con feltri morbidi.

Ecco come lucidare il parquet pulendolo a fondo e proteggendolo allo stesso tempo.

Per una manutenzione ordinaria consigliamo di passare una soluzione diluita di FilaCleaner, detergente universale che pulisce delicatamente tutti i tipi di superfici.

Tags: Come lucidare il parquetLegno ceratomanutenzione parquet

2 risposte a “Manutenzione del pavimento in legno cerato”

  1. Buongiorno, io ho un parquet cerato volevo capire se questo prodotto mi elimina le strisce di gomma perché con la lucidatrice faccio molta fatica e a volte non riesco ha toglierle gradirei una risposta veritiera in attesa, porgo cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *