Come pulire il tuo garage … Pronti, partenza… FILA!

Uno tra gli spazi più trascurati della casa è senza dubbio il garage.
Questo perché a differenza degli ambienti casalinghi o gli esterni, è al riparo dagli sguardi indiscreti di ospiti e amici. Ma noi di FILA sappiamo che tutti gli amanti del pulito come te soffrono a vedere le superfici e i pavimenti del
box auto coperti di unto, sporco e macchie proprio come se fosse appena passato un gran premio di Formula 1. Ora ti spiegheremo come tornare a casa e fare del tuo garage un piccolo diamante splendente!

Come-pulire-il-tuo-garage-pronti-partenza-fila

Come ben saprai, una delle indicazioni più importanti quando si parla di pulizia è la continua manutenzione periodica degli ambienti. Lo sporco, soprattutto in ambienti come il garage, facilmente si deposita e si accumula su tutte le superfici creando man mano, un ambiente che ricorda più l’aspetto di un tugurio che quello di un box. Per FILA però non è mai troppo tardi!

Vedi quelle macchie ostinate di olio e quelle antiestetiche impronte di copertoni? Non lasciare che col tempo diventino le pitture rupestri di una caverna di macchie e utilizza subito il prodotto giusto: PS87 PRO , un detergente che sgrassa a fondo tutte le macchie organiche (olio, fango, gomma) facile da usare e impeccabile su superfici che non hanno subito un trattamento speciale come klinker, gres porcellanato e ceramica smaltata. In base al livello di sporco del tuo garage, potrai utilizzarlo con diverse diluizioni o puro ma ricorda….il tempo di azione e il risciacquo sono molto importanti per una riuscita perfetta!

Macchia-olio-garage-FILA

Non tutti però, resistono al fascino e all’azione dirompente di PS87 PRO …un esempio? Marmo, pietra, cotto e laminati sono alcune tra le superfici delicate che non reggerebbero il confronto con un detergente troppo aggressivo e riporterebbero gravi ferite nella battaglia contro lo sporco.
Anche in questo caso abbiamo la soluzione al tuo problema: CLEANER PRO , un detergente concentrato neutro che grazie alla sua formulazione, pulisce a fondo tutte le superfici delicate e trattate senza attaccare in nessun modo la composizione chimica dei diversi materiali su cui viene utilizzato. Grazie a CLEANER PRO potrai mantenere e preservare la meravigliosa finitura lucida del tuo garage!

Pulizia-box-auto-garage-FILA

Tutto qui? Assolutamente no! FILA ha pensato a tutto, anche a come farti risparmiare tempo e denaro in pulizie extra! Dopo aver pulito accuratamente i pavimenti del tuo box auto con CLEANER PRO potrai garantirti una protezione a prova di sgommata….con BETON! Questo incredibile prodotto conserverà nel tempo il meraviglioso look del tuo garage.
Come? BETON previene la formazione della polvere e l’assorbimento dello sporco, generando una pellicola resistente al passaggio continuo di veicoli. Perfetto per tutti i garage e pronto all’uso … Cosa dire di più? Sappiamo che sei un cuore generoso e per questo ti diamo un suggerimento: fai provare BETON agli addetti delle pulizie in ambienti come depositi, sale esposizione o magazzini della tua azienda; i professionisti del pulito e i pavimenti ti ringrazieranno!

LEGGI ANCHE: Pulizia e protezione dei pavimenti in cemento del garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734