app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Come pulire il tuo garage … Pronti, partenza… FILA!

Uno tra gli spazi più trascurati della casa è senza dubbio il garage.
Questo perché a differenza degli ambienti casalinghi o gli esterni, è al riparo dagli sguardi indiscreti di ospiti e amici. Ma noi di FILA sappiamo che tutti gli amanti del pulito come te soffrono a vedere le superfici e i pavimenti del
box auto coperti di unto, sporco e macchie proprio come se fosse appena passato un gran premio di Formula 1. Ora ti spiegheremo come tornare a casa e fare del tuo garage un piccolo diamante splendente!

Come-pulire-il-tuo-garage-pronti-partenza-fila

Come ben saprai, una delle indicazioni più importanti quando si parla di pulizia è la continua manutenzione periodica degli ambienti. Lo sporco, soprattutto in ambienti come il garage, facilmente si deposita e si accumula su tutte le superfici creando man mano, un ambiente che ricorda più l’aspetto di un tugurio che quello di un box. Per FILA però non è mai troppo tardi!

Vedi quelle macchie ostinate di olio e quelle antiestetiche impronte di copertoni? Non lasciare che col tempo diventino le pitture rupestri di una caverna di macchie e utilizza subito il prodotto giusto: FILA PS87 , un detergente che sgrassa a fondo tutte le macchie organiche (olio, fango, gomma) facile da usare e impeccabile su superfici che non hanno subito un trattamento speciale come klinker, gres porcellanato e ceramica smaltata. In base al livello di sporco del tuo garage, potrai utilizzarlo con diverse diluizioni o puro ma ricorda….il tempo di azione e il risciacquo sono molto importanti per una riuscita perfetta!

Macchia-olio-garage-FILA

Non tutti però, resistono al fascino e all’azione dirompente di FILA PS87 …un esempio? Marmo, pietra, cotto e laminati sono alcune tra le superfici delicate che non reggerebbero il confronto con un detergente troppo aggressivo e riporterebbero gravi ferite nella battaglia contro lo sporco.
Anche in questo caso abbiamo la soluzione al tuo problema: FILACLEANER , un detergente concentrato neutro che grazie alla sua formulazione, pulisce a fondo tutte le superfici delicate e trattate senza attaccare in nessun modo la composizione chimica dei diversi materiali su cui viene utilizzato. Grazie a FILACLEANER potrai mantenere e preservare la meravigliosa finitura lucida del tuo garage!

Pulizia-box-auto-garage-FILA

Tutto qui? Assolutamente no! FILA ha pensato a tutto, anche a come farti risparmiare tempo e denaro in pulizie extra! Dopo aver pulito accuratamente i pavimenti del tuo box auto con FILACLEANER potrai garantirti una protezione a prova di sgommata….con FILABETON! Questo incredibile prodotto conserverà nel tempo il meraviglioso look del tuo garage.
Come? FILABETON previene la formazione della polvere e l’assorbimento dello sporco, generando una pellicola resistente al passaggio continuo di veicoli. Perfetto per tutti i garage e pronto all’uso … Cosa dire di più? Sappiamo che sei un cuore generoso e per questo ti diamo un suggerimento: fai provare FILABETON agli addetti delle pulizie in ambienti come depositi, sale esposizione o magazzini della tua azienda; i professionisti del pulito e i pavimenti ti ringrazieranno!

LEGGI ANCHE: Pulizia e protezione dei pavimenti in cemento del garage

Tags: FILACLEANERFILAPS87prodotti Filapulizia delle superficipulizia garage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *