COME SOPRAVVIVERE AL POST-CENONE GRAZIE AI PRODOTTI FILA

-Anche quest’anno la tua casa sarà invasa da parenti ed amici per il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno? Temi già che passerai il giorno successivo a cercare di pulire macchie impossibili dal tuo splendido pavimento in marmo? Prevenire è meglio che curare! Ecco tre utili consigli da seguire per proteggere le tue superfici e facilitare la successiva pulizia.

pulire marmo da macchie caffe1. PROTEGGI LE TUE SUPERFICI CON UN TRATTAMENTO ANTI-MACCHIA
Prima di tutto assicurati che il tuo pavimento o il tuo top cucina abbiano un buon trattamento anti-macchia. Se non ce l’hanno, procedi subito con l’applicazione del protettivo più adatto al tuo materiale, es. MP90 o MP90 ECO XTREME per pietre naturali lucide, FOB XTREME o W68 per pietre non lucide e cotto.
Grazie ai protettivi FILA, le macchie non riusciranno a penetrare nel materiale e potrai quindi rimuoverle facilmente senza rovinare la superficie. Clicca qui per saperne di più

2. ELIMINA QUALSIASI MACCHIA CON SR95 E NOSPOT
Se alla fine dei festeggiamenti ti accorgi di che è stato versato del caffè sul top cucina o dell’olio sul pavimento non disperare: con solo due prodotti puoi eliminare qualsiasi tipo di macchia da superfici in cotto e pietra naturale. Con NOSPOT rimuovi macchie di olio, grasso, unto, mentre con SR95 elimini tutte le macchie colorate tipo caffè, inchiostro, pennarelli, tintura per capelli, nicotina, succhi di frutta. Clicca qui per scoprire come agisconotop-cucina

3. FAI BRILLARE LE SUPERFICI CON MARBEL REFRESH
Per pulire facilmente il tuo top in marmo o pietra naturale (precedentemente trattato con un protettivo antimacchia) affidati a  MARBLE REFRESH: con un solo prodotto potrai pulire la superficie ed allo stesso tempo rinnovare e mantenere a lungo nel tempo la protezione antimacchia. Ricorda: MARBLE REFRESH è indicato anche per piani in quarzo-resina e marmo-resina! Clicca qui per saperne di più

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti

2 Commenti

Commenta l'articolo

2 risposte a “COME SOPRAVVIVERE AL POST-CENONE GRAZIE AI PRODOTTI FILA”

  1. Avete delle soluzioni e delle idee ottime. Casa nuova, cementine trattate male, cena delle feste macchie dappertutto! Eravamo disperati, poi grazie a Edilcucchi di Quattro castella (Re), fra l’altro sempre apertu durante le feste, abbiamoa ffrontato e soluzionato il problema: PS87 + W68. Buone feste!

    1. Buona sera Gabriele, sono Laura ufficio marketing Fila, ti ringraziamo per la tua recensione positiva, siamo felici di esserti stati utili e ricambiamo gli auguri, buon 2014!

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734