I prodotti indispensabili per effettuare le pulizie d’autunno

Con l’arrivo della stagione fredda, ci accingiamo a fare il cambio degli armadi e a ripulire bene la nostra casa. Dedicarsi ogni giorno ad una stanza diversa è un ottimo espediente per concentrare le energie in maniera efficace, senza sprecare tempo inutile e distribuendo il lavoro nell’arco di una settimana al massimo. 

Per renderti più facile il lavoro, oggi ti daremo qualche consiglio sui prodotti per la pulizia delle tre stanze più utilizzate in casa: il bagno, la cucina e il soggiorno.
Segui questi semplici suggerimenti e non dovrai più preoccuparti delle macchie e potrai goderti nuovamente la tua casa, senza pensieri!

Prodotti per pulire il bagno dal calcare e disinfettare le superfici

La pulizia profonda del bagno è necessaria per evitare che il calcare diventi un problema e per avere un ambiente disinfettato e igienico. Ti segnaliamo tre prodotti per la pulizia del tuo bagno che ti aiuteranno a mantenerlo sempre pulito.
VIA BAGNO è il prodotto detergente spray anti-calcare che ti aiuterà a pulire e proteggere le superfici di tutto il bagno dal calcare. Facilissimo da usare (si spruzza e si passa), è il prodotto ideale per piastrelle, sanitari, doccia, vasca… e non danneggia l’acciaio inox delle rubinetterie.
Per disinfettare tutte le superfici del tuo bagno usa il prodotto SAN, un detergente-disinfettante che igienizza gli ambienti domestici, garantendo una pulizia profonda. Ideale su tutte le superfici lavabili (pavimenti, pareti, servizi igienici, ecc.), può essere impiegato sia come antisettico, che come disinfettate generico o radicale, in base alla diluizione.
Infine, per evitare che le pareti della doccia si sporchino di calcare utilizza NO DROPS, il detergente protettivo anti-goccia ideale per tutte le superfici in vetro, specchi, ceramica smaltata e mosaico in vetro, che contrasta la formazione di calcare e permette alle gocce di scivolare sulle superfici, senza lasciare traccia.

bagno_pulizie

 

Pulizia della cucina: i prodotti per far splendere fornelli e piani cucina in marmo o granito

Avere una cucina pulita è molto importante, quindi comprare dei prodotti specifici per la pulizia della cucina è fondamentale. Per lucidare l’acciaio inox dei fornelli usa FORMULA INOX, il lucidante di FILA facilissimo d’applicare. FORMULA INOX non lascia aloni, rimuove il calcare dalle superfici e le rende brillanti.
Per pulire il marmo ti consigliamo il prodotto MARBLE REFRESH, il detergente protettivo per marmo, granito e pietre naturali trattate, ideale per la manutenzione ordinaria dei top di cucine e bagni, tavoli, davanzali, ecc. Spruzzato direttamente sulle superfici in granito, MARBLE REFRESH deterge e rafforza la protezione antimacchia, senza bisogno di risciacquare.
Se desideri ripristinare la brillantezza delle tue superfici in marmo abbiamo il prodotto che fa per te: FORMULA MARMO, è il polish per piccole superfici in marmo, granito e agglomerati, che rimuove anche i residui calcarei lasciati dall’acqua.

 

modern kitchen interior

I prodotti per pulire il soggiorno e togliere ogni macchia

Il soggiorno è il biglietto da visita che mostri ai tuoi ospiti quando vengono a trovarti, ma mantenerlo sempre ordinato e pulito non è affatto semplice. Puoi approfittare di questo periodo di rinnovamento per agire là dove di solito, per mancanza di tempo, sei costretta a rimandare le pulizie.
Grazie a CLEAN&SHINE, il pulitore universale a spruzzo per ceramica smaltata, laminati plastici, gomma, vetri, specchi e vinilpelle, tutte le superfici del tuo soggiorno saranno di nuovo splendenti. CLEAN&SHINE non contiene alcool né ammoniaca, e la sua formula neutra non necessita di risciacquo. Ideale per le superfici delicate, non lascia aloni e si asciuga rapidamente.
Qualunque sia il tipo di pavimento che possiedi, usa il prodotto CLEANER PRO, detergente universale che pulisce delicatamente rispettando le superfici. La sua formula altamente biodegradabile, ad elevate diluizioni non necessita di risciacquo e garantisce una pulizia profonda.
Se le superfici del tuo soggiorno presentano delle macchie colorate persistenti, ti consigliamo di provare SR95, lo smacchiatore creato per togliere le macchie colorate da ogni tipologia di superficie, perché grazie alla sua formula, smacchia là dove altri prodotti non arrivano.
Nel caso in cui le macchie siano grasse usa NOSPOT, lo sgrassatore per macchie unte e oleose per cotto, clinker, pietra naturale, granito, agglomerati, marmo anticato, sassi o ciottoli, cemento, facilissimo da usare grazie al suo comodo spruzzatore.
Se, invece, sul marmo lucido sono cadute sostanze acide come, aceto, limone, cola, vino, anti-calcare, saranno sicuramente comparse delle macchie biancastre e opache: per ripristinare la lucentezza del tuo top utilizza il kit MARBLE RESTORER, il sistema per la rimozione delle macchie acide dalle superfici in pietra con finitura lucida. È ideale per il recupero di top per bagno o cucina, elimina anche le opacizzazioni da usura e rimuove le piccole macchie locali su pavimenti lucidati.

salotto_pulizie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

2 Commenti

Commenta l'articolo

2 risposte a “I prodotti indispensabili per effettuare le pulizie d’autunno”

  1. Vi prego aiutatemi non ne posso più o già speso più di250 euro di prodotti fila sul mio pavimento in gres porcellanato ma purtroppo non è mai cambiato niente,perché vendono il gres che tutti questi problemi e nessuno ti avvisa prima ,fila mi sembra una casa produttrice di ottima fattura ma purtroppo sul gres non funziona e quello che mi turba è che al posto di dire che il gres che producono fa schifo la gente se la prende con fila ,vi do un consiglio non continuate a dire che toglie tutti gli aloni e macchie tanto non è vero e alla fine fate brutta figura voi ,io al vostro posto andrei dai produttori di gres e gli tirerei le orecchie , spero che mi rispondete e se è possibile fare venire un vostro tecnico a casa mia che così mi fa vedere come si usa fila sul gres , magari sono io incapace

    1. Buongiorno Maura, la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento per risolvere il problema.
      Saluti
      Laura

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734