Eliminare la muffa dai muri per sempre con ACTIVE1 e ACTIVE2

Si avvicina la stagione fredda, e con essa compaiono nelle nostre case muffe malsane e difficili da rimuovere in maniera duratura.
Bagno, cucina, camere da letto, garage sono tutti luoghi a rischio! La formazione di umidità da risalita richiede un trattamento adeguato che la contrasti efficacemente.

Esiste una soluzione per rimuovere e prevenire la formazione della muffa in casa?
Sì, il SISTEMA ACTIVE di FILA, che grazie all’azione combinata di ACTIVE1 e ACTIVE2, elimina la muffa dalla tua casa, e ne previene la formazione.

 

ACTIVE1 è il toglimuffa attivo che rimuove rapidamente la muffa e sanifica le superfici in pietra, intonaco, cemento, cotto, fughe, ceramica, vetro e marmorino.
Facilissimo da usare, ha una consistenza viscosa che ne permette l’applicazione sulle pareti ed è efficace anche sulle fughe.

 

Come rimuovere la muffa con ACTIVE1

Spruzza ACTIVE1 direttamente sulla superficie da pulire tenendo il flacone in posizione verticale ad una distanza di circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Attendi circa 15 minuti e tampona l’eventuale eccesso di prodotto con un panno umido per evitare possibili gocciolature. Se necessario ripetere l’operazione, quindi risciacquare con una spugna umida.

Ecco dove acquistare ACTIVE1

 

Come impedire che la muffa si formi con ACTIVE2

A questo punto la muffa è stata completamente eliminata, ma negli ambienti umidi potrebbe ricomparire in pochissimo tempo! Evitarla è possibile grazie all’applicazione di ACTIVE2, il protettivo anti-muffe per pietre naturali, ceramica, intonaco, marmorino, cemento, fughe e cotto.

La sua formulazione ostacola la colonizzazione di muffe ed evita l’annerimento da umidità sulle pareti interne della casa. Utilissimo come protettivo di fondo prima di tinteggiare, penetra nel materiale senza creare film superficiali, senza alterarne l’aspetto.

Spruzzare ACTIVE2  abbondantemente ed uniformemente, tenendo il flacone in posizione verticale ad una distanza di circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Su superfici poco assorbenti, tamponare eventuali gocciolature con un panno asciutto e pulito.

Ecco dove acquistare ACTIVE2

 

 

Il SISTEMA ACTIVE combina l’azione di due prodotti pronto all’uso, assicura la totale rimozione e evita la ricomparsa della muffa dalle superfici.

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

6 Commenti

Commenta l'articolo

6 risposte a “Eliminare la muffa dai muri per sempre con ACTIVE1 e ACTIVE2”

  1. Buongiorno. Ho un gres porcellanato semilucido colore rossastro posato in un sottoportico da una 30 di anni.
    Dato che ho dei cani che continuamente passando da giardino a piastrelle lo sporcano spesso con le zampe, mi chiedevo se esiste un.prodotto specifico per evitare questo sporco eccessivo e che rendano la superficie più lucida come quando sono state posate. Grazie

    1. Buongiorno Andrea, la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento per risolvere il problema.
      Saluti
      Laura

  2. Buongiorno, avete ditte che effettuano una pulizia con i vostri prodotti a Faenza? Ho posato 7 anni fa un pavimento in gres porcellanato e ora presenta numerosi aloni e macchie che da sola non riesco a togliere. Potete aiutarmi? Grazie

    1. Buongiorno Luana, la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento per risolvere il problema.
      Saluti
      Laura

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734