Fila Premia Il Tuo Lavoro! Concorso “Trattàti da Re”

Anche quest’anno Fila premia il lavoro dei suoi Trattatori con il concorso “Trattàti da Re”, il premio per il migliore intervento realizzato con i prodotti Fila dedicato ai Maestri Trattatori Fila e ai Trattatori Fila.
C’è tempo fino al 10 settembre 2014 per inviarci i migliori progetti di trattamento realizzati con i prodotti Fila.

Una giuria selezionata composta da esperti autorevoli del settore, da associazioni di rappresentanza ed editoria tecnica, valuterà i progetti pervenuti e nominerà il vincitore assoluto che diventerà per un anno il testimonial dei trattamenti di eccellenza Fila.

Il Concorso Trattàti da Re – afferma il Presidente Fila Beniamino Pettenon – ha avuto in questi anni il merito di valorizzare, insieme al pregio degli edifici, anche l’elevato livello tecnico delle realizzazioni: un successo che coinvolge tutta l’azienda, perché è il frutto non solo della qualità dei prodotti Fila ma anche dell’impegno coordinato dei nostri Trattatori e  del Centro Ricerche FILA. Con un unico obiettivo: premiare i migliori interventi di trattamento di superfici e di valorizzare e promuovere il ruolo di corretti interventi di manutenzione per ottenere una migliore durata nel tempo”.

logo-trattati-da-re-6-edizione

Le precedenti edizioni del Concorso Trattati da Re

Nelle precedenti edizioni il Concorso ha incoronato vincitori, tra gli altri,  progetti come il Castello di Murisengo (Alessandria), il Centro Congressi Arezzo Fiere, il Teatro Petruzzelli di Bari.
Per qualsiasi informazione chiama la Segreteria Organizzativa al numero 049/660405 o invia una e-mail a [email protected]
Seguici anche on-line: trovi tutte le notizie sul concorso su http://www.filasolutions.com e su facebook.com/filasolutions

Partecipare è semplice

La sfida è aperta e partecipare è semplicissimo: possono partecipare tutti gli interventi, realizzati con i prodotti Fila, in edifici pubblici o privati, in interno o in esterno, ambientati in ogni tipologia di contesto (edilizia residenziale di recente costruzione, centri commerciali, aeroporti, contesti storici come castelli, ville, palazzi).
Per essere ammesso in gara, l’intervento di trattamento deve essere iniziato non prima del 01.03.2012 e deve essere terminato tassativamente non oltre il 31.07.2014.

Vuoi partecipare? Ecco cosa devi fare:

  1. Scarica i moduli ed il bando di concorso dal sito FILA
  2. Compila in tutte le sue parti la domanda di partecipazione, il modulo progetto, e fai firmare la liberatoria per l’utilizzo delle immagini al proprietario del bene in cui è stato eseguito l’intervento.
  3. Invia tutto il materiale completo di documentazione fotografica alla Segreteria Organizzativa, come indicato nel Bando di Concorso.

Fai conoscere a tutti il tuo lavoro: ricorda la liberatoria per le immagini

Il nostro obiettivo è far conoscere il lavoro e la professionalità dei nostri trattatori ai clienti, produttori e partner di eccellenza che compongono il mondo Fila.
Spesso una bella immagine che racconta un trattamento realizzato a regola d’arte è il miglior biglietto da visita.
Per questo, per partecipare, è indispensabile la liberatoria per l’utilizzo delle immagini in modo da poter pubblicare i Tuoi migliori lavori.

Sarai tu il prossimo testimonial d’eccellenza FILA?

Chi può incarnare i valori di un trattamento Fila meglio di chi ogni giorno applica i nostri prodotti sulle superfici di edifici moderni o palazzi antichi?
Fila premia i suoi Maestri Trattatori rendendoli protagonisti: Il vincitore sarà ambasciatore del trattamento d’eccellenza Fila!

Fare “cultura del trattamento” per Fila significa mostrare che un alto standard qualitativo dei prodotti  e la profonda conoscenza dei materiali sono due elementi fondamentali per mantenere le superfici che amiamo belle come il primo il primo giorno.
Il Maestro Trattatore è il miglior testimonial della filosofia Fila: conosce i materiali grazie all’esperienza e al continuo affiancamento dei nostri laboratori ed è maestro nella scelta dei prodotti Fila da applicare.

Per questo il vincitore del Concorso “Trattàti da Re” sarà per un anno il testimonial dei trattamenti di eccellenza Fila e sarà protagonista di una campagna pubblicitaria che verrà pianificata su testate specializzate nel corso del 2015.

Ma non finisce qui! Verrà realizzato il catalogo “Trattàti da Re 2014” in cui saranno presentati, oltre al progetto vincitore, anche i finalisti e l’elenco di tutti i partecipanti di questa edizione.
All’interno del catalogo sarà possibile ripercorrere la storia del concorso attraverso le immagini di alcune delle opere che hanno vinto nelle precedenti edizioni.

I Maestri Trattatori arrivati in finale potranno inoltre vedere il proprio lavoro esposto nella mostra itinerante “Trattàti da Re” dedicata ai migliori trattamenti della storia del concorso, dalla prima edizione ad oggi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

1 Commenti

Commenta l'articolo

Una risposta a “Fila Premia Il Tuo Lavoro! Concorso “Trattàti da Re””

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734