app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
News

FILA, un settembre carico di innovazione.

Settembre è il mese in cui tutto ricomincia, il mese in cui sparisce l’abbronzatura, in cui si cambiano i vestiti, ci si iscrive in palestra, il mese in cui ci si riabitua a nuovi ritmi e ci si prepara a nuove sfide. 

Qui in FILA si prospetta un settembre carico di novità e di idee rivoluzionarie. 

Anche quest’anno, infatti, FILA sarà presente a tre fra le più importanti fiere di settore: Marmomac, Cersaie e Tecnoargilla.

Non sarà un semplice momento espositivo, ma una preziosa occasione per lanciare nuove soluzioni progettate e sviluppate dalla nostra azienda in esclusiva mondiale, e dedicati uno alla cura del marmo, l’altro alla posa delle piastrelle e delle grandi lastre. Le fiere saranno poi un momento di riflessione sulle tematiche GREEN & ECO-FRIENDLY, perché crediamo in un mondo migliore e sviluppiamo i nostri prodotti in modo che abbiano il minimo impatto ambientale (VOC FREE, imballi ecologici, prodotti concentrati con resa elevata).

Ma non ci siamo fermati qui!

Non potevamo lanciare due nuovi prodotti nel mercato senza raccontarvi come si usano, che problemi risolvono e come si comportano sui vari materiali. Per questo motivo abbiamo pensato a dei talk d’eccezione. 

Giovedì 27 Settembre (dalle 16.30) al Marmomac avremo ospite al nostro stand niente di meno che Andrea Castrignano. 

Andrea ci racconterà l’unicità del marmo e ci spiegherà come le superfici in marmo si applicano all’interno di un design di interni.  Sarà l’occasione per scoprire i suoi ultimi progetti e quali sono i prodotti più corretti per la cura e la manutenzione del marmo. 

 

Martedì 25 Settembre a Cersaie (ore 10.30) il responsabile della divisione Assistenza Tecnica FILA, Nicola Brunello, ci racconterà l’evoluzione della posa facendo vedere a tutti come funziona il nuovo Kit FILA Instant Solution.

In attesa di incontrarvi per ascoltare le vostre domande e condividere un momento importante, vi salutiamo e vi segnaliamo le postazioni FILA in ogni singola fiera:

MARMOMAC

fila surface care solutions

CERSAIE

TECNARGILLA

 

Puoi entrare gratuitamente al CERSAIE con FILA (clicca qui per generare il tuo biglietto!)

 

Per Andrea Castrignano Photo Credits: Riccardo Lanfranchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *